Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ma le operazioni con titanum che fai quali sono?
Ne avrei bisogno per fare il restore in batch di app e relativi dati.
-
Lascia perdere avresti problemi ho giá provato anche io
-
Ho l'ultima santosh (ma era già capitato anche con la versione precedente)...che vuol dire "sovrastimato"?
http://i65.tinypic.com/140x4er.png
-
Quote:
Alfo22
Ho l'ultima santosh (ma era già capitato anche con la versione precedente)...che vuol dire "sovrastimato"?
Credo che sia quello che in alcune rom compare come "Varie"
A volte è l'utilizzo di qualche player o multimedia in genere che non vien catalogato.
-
Quote:
wmet
Ne avrei bisogno per fare il restore in batch di app e relativi dati.
Dipende app, alcune tipo tapatalk hanno problemi una volta ripristinato il backup di non poter inviare notifiche
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, ho messo la nougat con kernel elemental x, seguendo tutti i passaggi, l'unica cosa è che non mi funziona il wifi, non trova nessuna rete, qualcuno ha avuto questi problemi? mi tocca reinstallare?
-
Con la nitrogen del 30 e kernel stock ieri mi va la CPU a palla e ebbi un battery drain che dal 50% arrivai a malapena a caricarlo in tempo. La CPU aveva raggiunto gli 82 gradi [emoji15] ora gli ho flashato il blu spark e non sembra avere problemi... A parte questo problema come kernel non è male... molto fluido e con una buona autonomia... nella media insomma
Quote:
kaktus
Buongiorno, ho messo la nougat con kernel elemental x, seguendo tutti i passaggi, l'unica cosa è che non mi funziona il wifi, non trova nessuna rete, qualcuno ha avuto questi problemi? mi tocca reinstallare?
Vai al secondo post e nel Q&A trovi tutto [emoji6]
-
Quote:
MikeMatto
Vai al secondo post e nel Q&A trovi tutto [emoji6]
Eh ma c'è solo il fix del bluespark, non per l'elemntal x :( guarda, lo provo ad installare lo stesso :P
-
Quote:
kaktus
Eh ma c'è solo il fix del bluespark, non per l'elemntal x :( guarda, lo provo ad installare lo stesso :P
Nono risolve il problema del WiFi vai tranquillo... [emoji6]
Adesso aggiorno OP [emoji106]
-
Quote:
MikeMatto
Nono risolve il problema del WiFi vai tranquillo... [emoji6]
Adesso aggiorno OP [emoji106]
confermo che ha funzionato :) temevo il classico bootloop ahaha :) grazie :)