Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi, ho flashato rom nitrogen e kernel blue spark, sono davvero soddisfatto per la fluiditą e per le diverse funzioni di personalizzazione.
Ho trovato un unica pecca, il cellulare consuma molto quando č a schermo spento con il solo wifi connesso, mentre quando lo utilizzo (navigazione, messsaggi ecc) il consumo č normale, anzi direi buono.
come posso risolvere questo consumo "eccessivo" a schermo spento ??? non ho screen sever, ne ambient display e la geolocalizzazione č su basso consumo inoltre nelle app sotto la batteria non c'č alcuna app dal consumo anomalo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Questo e lo screen di @
morfances
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E adesso me lo flasho... sarą un bel po che non passo dalla factory...
Cmq figa la navbar in stile Pixel [emoji106]
Quote:
cosenza95
Buonasera ragazzi, ho flashato rom nitrogen e kernel blue spark, sono davvero soddisfatto per la fluiditą e per le diverse funzioni di personalizzazione.
Ho trovato un unica pecca, il cellulare consuma molto quando č a schermo spento con il solo wifi connesso, mentre quando lo utilizzo (navigazione, messsaggi ecc) il consumo č normale, anzi direi buono.
come posso risolvere questo consumo "eccessivo" a schermo spento ??? non ho screen sever, ne ambient display e la geolocalizzazione č su basso consumo inoltre nelle app sotto la batteria non c'č alcuna app dal consumo anomalo.
Guarda lo faceva anche a me una versione precedente, che poi ho risolto aggiornando... Se sei sull'ultima ti consiglio di fare un wipe cache, dalvik e system e riflashare rom, kernel e gapps
-
Quote:
cosenza95
Ma cosč che consuma, il WiFi???
Hai controllato nel menu della ricerca in geolocalizzazione????? Togliere le spunte
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
MikeMatto
E adesso me lo flasho... sarą un bel po che non passo dalla factory...
Cmq figa la navbar in stile Pixel [emoji106]
Guarda lo faceva anche a me una versione precedente, che poi ho risolto aggiornando... Se sei sull'ultima ti consiglio di fare un wipe cache, dalvik e system e riflashare rom, kernel e gapps
mi auguro che nei prossimi giorni arrivi qualche aggiornamento allora, ormai fino a questo week end non riesco a riflashare tutto. Resterņ in attesa speranzo :D
gli aggiornamenti arrivano via ota giusto ?
Quote:
masant65
Ma cosč che consuma, il WiFi???
Hai controllato nel menu della ricerca in geolocalizzazione????? Togliere le spunte
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non credo sia il wifi perchč in 4 ore il consumo č solo dell 1%, ci sarą qualcos altro di anomalo, comunque per scrupolo l ho disattivato anche dalla ricerca di geolocalizzazione.
EDIT:
ho spento il wifi da circa 20 minuti e la percentuale della batteria non č proprio scesa, quindi credo il problema sia proprio il wifi, nonostante nella schermata della batteria dice di aver consumato solo l' 1% in 4 ore
-
Quote:
alex71184
Questo e lo screen di morfances
Cmq tutto bene! Download in OP
-
New update BokRom
Changelog:
Quote:
Updated: NRD90Z
Fixed: Missing Stk App
Added: Volume keys keyboard cursor (Settings->Languages & Input)
ROM is now multirom secondary-friendly when installed in primary (no more restorecon)
Download
Rom: https://www.androidfilehost.com/?fid=385035244224382719
Rom e Gapps: https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767099698
-
Quote:
MikeMatto
Cmq tutto bene! Download in OP
sicuro che funziona anche per non-caf?
Ho controllato lo script e pare di no
-
Quote:
morfances
sicuro che funziona anche per non-caf?
Ho controllato lo script e pare di no
Lo script dello zip? Cosa avrebbe che non va?
Cmq che motivo avrei per dire che va bene? Al massimo flashavo un altro zip!
-
Quote:
MikeMatto
Lo script dello zip? Cosa avrebbe che non va?
Cmq che motivo avrei per dire che va bene? Al massimo flashavo un altro zip!
si si ok...ho visto pure la risposta su xda .
-