Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikeMatto
New franco.Kernel r93
Changelog:
Quote:
* Improvement! Merged October security patchset from Google
* Improvement! Slightly re-tuned Interactive's parameters for a better experience
* Improvement! Improved thermal driver throttle points
* Improvement! Merged and enabled ZRAM to help with the increasingly out of memory scenarios being reported over time, specially since Lollipop
Download
zip:
http://kernels.franco-lnx.net/Nexus5...anykernel2.zip
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
L'ho provato accoppiato con l'ultima build Nitrogen....il telefono va in bootloop nonostante i Wipe Cache & Dalvil Cache
Piviere
-
Quote:
DeathHawk
Qualcuno ha provato se funziona qualche mod audio sulla nitrogen?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io ho messo la Viper Arise Sound Number 3.5 ..sembra che funzioni
-
Quote:
piviere
L'ho provato accoppiato con l'ultima build Nitrogen....il telefono va in bootloop nonostante i Wipe Cache & Dalvil Cache
Piviere
per usare franco devi flaslarlo sopra blue spark ...vedrai che funziona
-
[/QUOTE]
Io ho messo la Viper Arise Sound Number 3.5 ..sembra che funzioni[/QUOTE]
Dove si trova questa mod????? Non riesco a trovare nulla a riguardo.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
piviere
Piviere
anche a me con la rom di santosh stava fisso sul bootloader, non faceva proprio il boot. mi sa che ancora deve risolvere
io non l'ho provato... magari in giornata...
Ps: provato e mi sa che non è proprio compatibile con N. Ci ha messo una decina di minuti ad avviarsi e non si riceve i permessi di root. Sul 3d lo stanno testando su varie build M quindi... Lo avevo dato per scontato che fosse compatibile, dato che tutti i dev stanno sviluppando per N
-
ciao a tutti, ho installato l'ultima Nitrogen, ma vorrei togliere superuser, come si fa? Devo avere la rom no Root!
-
Quote:
paolobroker
ciao a tutti, ho installato l'ultima Nitrogen, ma vorrei togliere superuser, come si fa? Devo avere la rom no Root!
Androidiani App
Prova dalle impostazioni di superuser -> accesso a superuser e lo imposti su disattivato. Se non funziona scarica questo apk e cambia lo stato di SELinux su enforcing
http://forum.xda-developers.com/devd...t/dl/?id=12506
-
Salve ho installato la Nitrogen con blue spark come primaria direi perfetta, io provengo dalla stock, c'è modo di installare le open gapps versione stock? Ciao.
-
Quote:
MikeMatto
Quote:
paolobroker
Androidiani App
Prova dalle impostazioni di superuser -> accesso a superuser e lo imposti su disattivato. Se non funziona scarica questo apk e cambia lo stato di SELinux su enforcing
http://forum.xda-developers.com/devd...t/dl/?id=12506
Non so come fare, messo su enforcing ma non so come disinstallarlo!
-
Raga con l'ultima build di santhos vi capita che vi fa vedere solo l'ultimo messaggio nelle notifiche?