[/QUOTE]
Io ho messo la Viper Arise Sound Number 3.5 ..sembra che funzioni[/QUOTE]
Dove si trova questa mod????? Non riesco a trovare nulla a riguardo.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
[/QUOTE]
Io ho messo la Viper Arise Sound Number 3.5 ..sembra che funzioni[/QUOTE]
Dove si trova questa mod????? Non riesco a trovare nulla a riguardo.....
anche a me con la rom di santosh stava fisso sul bootloader, non faceva proprio il boot. mi sa che ancora deve risolvere
io non l'ho provato... magari in giornata...
Ps: provato e mi sa che non è proprio compatibile con N. Ci ha messo una decina di minuti ad avviarsi e non si riceve i permessi di root. Sul 3d lo stanno testando su varie build M quindi... Lo avevo dato per scontato che fosse compatibile, dato che tutti i dev stanno sviluppando per N
ciao a tutti, ho installato l'ultima Nitrogen, ma vorrei togliere superuser, come si fa? Devo avere la rom no Root!
Prova dalle impostazioni di superuser -> accesso a superuser e lo imposti su disattivato. Se non funziona scarica questo apk e cambia lo stato di SELinux su enforcing
http://forum.xda-developers.com/devd...t/dl/?id=12506
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Salve ho installato la Nitrogen con blue spark come primaria direi perfetta, io provengo dalla stock, c'è modo di installare le open gapps versione stock? Ciao.
Non so come fare, messo su enforcing ma non so come disinstallarlo!
Raga con l'ultima build di santhos vi capita che vi fa vedere solo l'ultimo messaggio nelle notifiche?
Ciao a tutti
sono nuovo della Community e provedento da Android 6, con tutti gli aggiornamenti OTA effettuati vorrei installare Nitrogen.
Mi semgra di capire che dopo aver fatto il nandroid backup è sufficiente installare la ROM e le gapps.
La mia perplessità è sulla TWRP, attualmete ho la versione 3.0.2.0
Devo sostituirla con qualche altra versione aggiornata? grazie in anticipo
A qualcuno capita con l'ultima nitrogen e ultimo blue spark che dopo un poco non funzioni più il tasto di sblocco schermo? Specifico che il tasto funziona perfettamente, perché riesco a riavviare il telefono, in modalità recovery funziona senza problemi e una volta riavviato funziona sempre fino a quando poi non lo rileva più, quindi il problema è lato software