CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 147 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1470
Discussione:

[ROM][7.x] Nitrogen OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMatto Visualizza il messaggio
    Salve ragà cercherò di rispondere un po a tutti... Ricordo che prima di fare le domande controllate che non ci siano nel Q&A al primo post... Buon Modding...


    Non è consigliato ma non vedo il problema dato che puoi installarle dal playstore... Quando aggiorni la Rom le app non le perdi, le perdi solo se fai wipe data



    È un problema proprio di N a quanto ho capito



    No quella è la più aggiornata




    In realtà no... Mi funziona tutto benissimo... Hai la Rom del 4 con blu spark r108? Se si riflasha tutto senza wipe data...


    Shea tu monti la Rom del 5 che è in testing... Prova quella del 4 se vuoi più stabilita o quella del 6 se vuoi l'ultima build


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ciao MikeMatto

    ho installato la Nitrogen come ti avevo detto, Tutto sembrava andare nel verso giusto, ho fatto anche in nandroid backup ed ho spento il cellulare,
    Quando l'ho riacceso è andato in bootloop, nel senso che non si accende a lampeggia sempre la scritta Google con la visualizzazione di un lucchetto. La cosa più strana è che non riesco a mandarlo in recovery, con il tasto power e volume up. Hai qualche suggerimento. Grazie

  2.  
  3. #632
    Senior Droid L'avatar di DexRox


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una curiosità stupida: ma volendo togliere superuser per mettere supersu... È possibile??

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Si flasha questo kernel. Fai un dirty flash, e flashi rom, kernel e gapps https://mega.nz/#!pQ9SCBTC!7Aa1ODcKi...TtEEyAytuZjdMU

    Quote Originariamente inviato da roberto71 Visualizza il messaggio
    Se volessi installare come secondaria la stock di Google basta che mi scarico il file zip e lo installo?



    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Si ma non so se parte in secondaria

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao MikeMatto

    ho installato la Nitrogen come ti avevo detto, Tutto sembrava andare nel verso giusto, ho fatto anche in nandroid backup ed ho spento il cellulare,
    Quando l'ho riacceso è andato in bootloop, nel senso che non si accende a lampeggia sempre la scritta Google con la visualizzazione di un lucchetto. La cosa più strana è che non riesco a mandarlo in recovery, con il tasto power e volume up. Hai qualche suggerimento. Grazie
    Hai fatto tutti i wipe prima di installarla?
    Cmq insisti sul pulsante di accensione, ogni tanto lo lasci e poi lo ritieni premuto insieme a volume - e dovrebbe andare in recovery

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0


    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

  4. #633
    Senior Droid L'avatar di DexRox


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

    New Franco Kernel r95

    Changelog:

    http://kernels.franco-lnx.net/Nexus5.../changelog.xml

    Download
    http://kernels.franco-lnx.net/Nexus5...anykernel2.zip

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0


    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DexRox per il post:

    morfances (09-10-16)

  6. #634
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    502
    Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi!!

    stamattina ho un po di problemi: primo tra tutti, l'OTA della nitrogen!!
    una volta completato il download, si blocca il processo!! nn prosegue con l'installazione, devo riscaricare tutto da capo, e poi idem!
    quindi ho dovuto riscaricare la nuova build con il vecchio sistema, ovvero la scarico col pc e poi la flasho manualmente da recovery!
    non solo: ho anche problemi a scaricare i file col telefono!! qualsiasi file... parte il download, e poco dopo si interrompe!! ho pensato potesse essere un problema della mia wifi... m col pc nessun problema!!
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

    LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

  7. #635
    Senior Droid L'avatar di DexRox


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

    È un problema del sito... Lo faceva anche a me

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0


    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

  8. #636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Si ho fatto tutti i wipe data system cache e dalvik tanto è vero che dapprima funzionava. Per partire con il tasto di accensione e volume up non nè vuoi sapere, con volume down sembra che entra in fastboot ma continua a lampeggiare.
    Mi sono accorto che collegato all'usb il computer non vede il cellulare e quindi non posso fare un restore di un precedente backup fatto con il toolkit. Mentre prima lo vedeva normalmente infatti ho fatto la root.
    Un'altra stranezza se non è collegato in rete od alla usb, non lampeggia e non dà nessun segno di vita.
    Qualche dritta?
    Grazie
    Ultima modifica di dantibes; 09-10-16 alle 11:11

  9. #637
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMatto Visualizza il messaggio
    New Franco Kernel r95

    Changelog:

    http://kernels.franco-lnx.net/Nexus5.../changelog.xml

    Download
    http://kernels.franco-lnx.net/Nexus5...anykernel2.zip

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    grazie ,aggiorno anche l'OP del relativo thd
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  10. #638
    Senior Droid L'avatar di DexRox


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Si ho fatto tutti i wipe data system cache e dalvik tanto è vero che dapprima funzionava. Per partire con il tasto di accensione e volume up non nè vuoi sapere, con volume down sembra che entra in fastboot ma continua a lampeggiare.
    Mi sono accorto che collegato all'usb il computer non vede il cellulare e quindi non posso fare un restore di un precedente backup fatto con il toolkit. Mentre prima lo vedeva normalmente infatti ho fatto la root.
    Un'altra stranezza se non è collegato in rete od alla usb, non lampeggia e non dà nessun segno di vita.
    Qualche dritta?
    Grazie
    Scusa cosa gli hai flashato che non si avvia più? Cmq avvii in modalità bootloader con tasto di accensione e volume down -> con i tasti del volume fai scorrere le modalità in alto, quando trovi la modalità recovery premi il tasto di accensione(solo una volta serve solo per dare la conferma) e ti trovi in recovery...

    Ora non so cosa hai flashato ma ti assicuro che non è un problema della Rom perché la montiamo quasi tutti qui sul thread...

    Poi fai wipe system, cache e dalvik e flashi Rom e gapps pico
    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    grazie ,aggiorno anche l'OP del relativo thd
    Di niente cmq questo è compatibile con N, su xda hanno mostrato anche gli screen con la ROM di santosh

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0


    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

  11. #639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMatto Visualizza il messaggio
    Scusa cosa gli hai flashato che non si avvia più? Cmq avvii in modalità bootloader con tasto di accensione e volume down -> con i tasti del volume fai scorrere le modalità in alto, quando trovi la modalità recovery premi il tasto di accensione(solo una volta serve solo per dare la conferma) e ti trovi in recovery...

    Ora non so cosa hai flashato ma ti assicuro che non è un problema della Rom perché la montiamo quasi tutti qui sul thread...

    Poi fai wipe system, cache e dalvik e flashi Rom e gapps pico

    Di niente cmq questo è compatibile con N, su xda hanno mostrato anche gli screen con la ROM di santosh

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ciao
    Provenendo da Android 6 ho effettuato con il toolkit lo sblocco e dopo la root installando la twrp 3.0.2.0. Ho verificato se avevo i diritti di root ed era tutto a posto dopo ho fatto i wipe di cache dalvil system e boot ed ho installato la rom nitro gen scaricata dalla prima pagina dopo ho installato le gapps pico 7 ed ho fatto wipe cache e dalvik. Tutto bene ci smanetto un poco, tutto tranquillo. Lo lascio in stand by al risveglio il caos.
    Continua a lampeggiare la scritta google con un lucchetto in basso: ma soltanto con la rete o USB;
    Power e volume up: non funziona;
    Power e volume down: lampeggi la modalità fastboot ma non ti consente di avere un collegamento stabile con il pc;
    Il pc, sia con win 7 che 10, non vede il cellulare e quindi non posso operare in modalità fastboot;
    Boh?????
    L'ho lasciato sotto carica è continua lampeggiare la scritta google bianca con il lucchetto bianco in basso su sfondo nero…..

  12. #640
    Senior Droid L'avatar di DexRox


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

    @dantibes il lucchetto è aperto o è chiuso (dove è la scritta google)? Hai provato a installare i driver su PC?
    i file li hai sul PC, la rom le gapps? Perché se avvii in recovery non serve il PC fai tutto da recovery...

    PS: puoi postare una foto

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DexRox; 09-10-16 alle 13:22
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0


    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

Pagina 64 di 147 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy