Mi sottoscrivo al post .. complimenti, molto esaustivo :)
Tuttavia mi chiedo una cosa: sono sicuro che fioccheranno molte rom N.. potrei già dirvene 4 o 5 che spunteranno a breve..
Non sarebbe meglio scorparlo e utilizzare questo solo per la nitrogen ad esempio?
Come abbiamo sempre fatto...
mi pongo queste domande perchè ogni rom può avere i suoi kernel proprietari, i suoi bug, le sue segnalazioni, i suoi feedback... insomma, secondo me sarebbe più ordinato non ammassare tutto ciò in un solo post che per ora regge benissimo, ma con l'arrivo delle rom che ogni giorno stanno spuntando .. potrà dare un po' di problematiche.
My 2 cents.
tolgo il disturbo! ;)
Si certo ma le ROM in questo 3d, a parte la nitrogen e forse la bokrom, sono ROM che non saranno nemmeno sviluppate in futuro... Anche se già ora... Quindi abbiamo pensato di accorpare tutto qui senza aprire thread di 2 pagine... tutto qui... Ma solo perche all'uscita di N non avevamo dove parlarne e ne discutevamo nel 3d consigli modding o come si chiama...
Non è un 3d che vuole stilare una lista di rom N, solo che come detto, fu la scelta più sensata.
Ad esempio la purenexus non è stata inserita perché o se ne discute nel vecchio 3d o in uno nuovo, ma di certo non qui.
Cmq si rimanere solo la nitrogen è la scelta migliore, anche perché pochissimi montano un'altra ROM.
Figurati... Sei sempre il benvenuto [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
12-10-16, 13:59
fabi_92
Quote:
Originariamente inviato da MikeMatto
Si certo ma le ROM in questo 3d, a parte la nitrogen e forse la bokrom, sono ROM che non saranno nemmeno sviluppate in futuro... Anche se già ora... Quindi abbiamo pensato di accorpare tutto qui senza aprire thread di 2 pagine... tutto qui... Ma solo perche all'uscita di N non avevamo dove parlarne e ne discutevamo nel 3d consigli modding o come si chiama...
Non è un 3d che vuole stilare una lista di rom N, solo che come detto, fu la scelta più sensata.
Ad esempio la purenexus non è stata inserita perché o se ne discute nel vecchio 3d o in uno nuovo, ma di certo non qui.
Cmq si rimanere solo la nitrogen è la scelta migliore, anche perché pochissimi montano un'altra ROM.
Figurati... Sei sempre il benvenuto [emoji6]
tutto chiaro!
sorry non ho seguito tutto del thread :)
12-10-16, 14:31
DexRox
Quote:
Originariamente inviato da piviere
Sì...magari...grazie mille....sempre gentilissimo
We il sito è nuovamente disponibile...
Qui il download NitrogenEX.0.8
La 0.9 non l'ha pubblicata... Mah... Cmq facci sapere il suo comportamento e l'autonomia
12-10-16, 16:18
TryAgain
Ciao, sapete dirmi se la NitrogenOS è compatibile con qualche Theme Manager/Layers ecc...?
Per il Kernel, c'è differenza tra quello stock e il NitrogenEX?
Grazie.
12-10-16, 17:04
DexRox
Quote:
Originariamente inviato da TryAgain
Ciao, sapete dirmi se la NitrogenOS è compatibile con qualche Theme Manager/Layers ecc...?
Per il Kernel, c'è differenza tra quello stock e il NitrogenEX?
Grazie.
Installa questa app Substratum, la avvii e in alto a destra c'è un'icona a forma di casetta che ti riporta al playstore con tutti i temi compatibili
Per il kernel queste sono tutte le feature
NitrogenEX Features:
Spoiler:
[LIST][*]Add Overclock CPU up to 2.5 GHz[*]Add Underclock CPU up to 232 MHz[*]Add CPU voltage control[*]Add UKSM[*]Add simple GPU governor[*]Add MSM hotplug[*]Add MSM turbo[*]Add Use Android device as USB keyboard/mouse[*]Add USB fast charging support[*]Add Faux sound control[*]Add Faux speaker control[*]Add Faux gamma control[*]Add frandom[*]Add fsync on/of[*]Add ZRAM[*]SeLinux permissive[*]Add FIFO, SIO, SIO+, VR, ZEN I/O Schedulers[*]Add abyssplugv2, lionheart, pegasusq, uberdemand, wheatley, hyper, darkness, nightmare, ondemandplus, optimax, smartmax, yankdemand CPU Governors[*]Add stereo call recording support[*]Add Wakelocks on/of[*]Add kexec-hardboot[*]Add af_unix: speedup /proc/net/unix[*]Add backlight dimmer[*]Implement always on RGB LED support[*]Introduce builder and kernel packer[*]Use ondemandplus default cpu governor[*]Disable test iosched, uze VR by default[*]Enable NTFS FS and cpu voltage[*]init.d: add config[*]Enable LCD_KCAL[*]Enable all tcp congestions[*]Use westwood by default[*]New installer[*]XZ kernel compression[*]Build with Linaro 4.9.4[*]Overclock CPU up to 2.8 GHz[*]block: scheduler: add ZEN v2[*]Zen Sched: set fifo batch to 16 to reduce overload on eMMC and CPU[*]usb: gadget: mass_storage: added sysfs entry for cdrom to LUNs[*]Enable fastcharging by default[*]Enable MSM hotplug by default[*]Add franko thermal driver[*]Add double tap to wake touchscreen driver[*]Init included to ramdisk[*]Powersuspend
12-10-16, 18:30
Ornefice56
A proposito di kernel, dell'Elemental X 7.0 esiste un qualche thread sul suo sviluppo da poter seguire su XDA? Ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovarlo
12-10-16, 21:32
enricogrim
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato la procedura per attivare Google Assistant? Io l'ho seguita sulla Nitrogen ma non mi funziona.
12-10-16, 22:19
AleW1S3
Quote:
Originariamente inviato da enricogrim
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato la procedura per attivare Google Assistant? Io l'ho seguita sulla Nitrogen ma non mi funziona.
come dicevo qualche post più su: devi installare l'app Ricerca Google come app di sistema!
13-10-16, 09:34
enricogrim
Quote:
Originariamente inviato da AleW1S3
come dicevo qualche post più su: devi installare l'app Ricerca Google come app di sistema!
Ciao AleW,
ho controllato e l'app ricerca google risulta gia' come app di sistema