Visualizzazione stampabile
-
Con il franco kernel r97 si perde il root, ho provato anche a flashare supersu da recovery ma non succede nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ornefice56
Con il franco kernel r97 si perde il root, ho provato anche a flashare supersu da recovery ma non succede nulla
A me è rimasto sulla santosh
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pav_87
Io ho invece fatto un flash pulito della Nitrogen, ma non riesco a trovare un modo per ottenerlo
-
Quote:
Ornefice56
Quote:
pav_87
Io ho invece fatto un flash pulito della Nitrogen, ma non riesco a trovare un modo per ottenerlo
Per ottenere cosa??????
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Ornefice56
La ROM già comprende superuser... Tu vuoi avere supersu o flashare il franco? O tutti e due?
-
Quote:
MikeMatto
La ROM già comprende superuser... Tu vuoi avere supersu o flashare il franco? O tutti e due?
La mia intenzione era quella di flashare il franco kernel con la Nitrogen, ma flashando l'r97 e avviando l'app superuser questa mi diceva che non avevo i permessi di root.
Avevo anche provato a flashare SuperSu per vedere se riuscivo ad ottenere questi permessi ma nulla da fare.
Cercando una soluzione sul thread su XDA un utente ha postato una procedura che proverò più tardi, se qualcuno vuole dare un'occhiata questa procedura si trova nel secondo post della pagina 4006 nel thread sul Franco su XDA
-
New build Santosh (14/10/2016)
Changelog :
- Sync with 7.0.0_r14 ( Should bring in october security patches as well)
- Enabled google assistant prop by default (Make sure you clean flash as well or at the least clear data of google app).
- All previous non aosp features maintained
Download
https://www.androidfilehost.com/?fid=385035244224384732
-
raga nella nitrogenos come abilito il root?
-
Quote:
umibozu
raga nella nitrogenos come abilito il root?
Dovrebbe già essere abilitato di default
-
Quote:
nasio91
Dovrebbe già essere abilitato di default
si esatto,al massimo controlla su ozpioni sviluppatore. Non flashare SU altrimenti bootloop