Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikeMatto
Update ElementalX 7.3
Changelog:
-fix version number
Download
ElementalX-N5-7.03
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Garantisco che funziona!! Ne sono uscite tre versioni nel giro di tre giorni! In pratica, 7.1 mandare il telefono in bootloop... Il 7.2 fixava il bootloop, ma nelle info delle impostazioni, andando a guardare la versione del kernel che si montava, pur avendo flashato il 7.2 ti diceva che avevi il 7.1.
Infatti nel chagelog del 7.3 dice "fix version number"!
Ora tutto ok! Versione corretta del kernel Flashato, e nessun bootloop
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ragnofurious
Garantisco che funziona!! Ne sono uscite tre versioni nel giro di tre giorni! In pratica, 7.1 mandare il telefono in bootloop... Il 7.2 fixava il bootloop, ma nelle info delle impostazioni, andando a guardare la versione del kernel che si montava, pur avendo flashato il 7.2 ti diceva che avevi il 7.1.
Infatti nel chagelog del 7.3 dice "fix version number"!
Ora tutto ok! Versione corretta del kernel Flashato, e nessun bootloop
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ahh ok... Infatti non capivo quel fix... [emoji106]
Cmq l'ho flashato anch'io e devo dire che è molto scattante. Dall'aroma ho settato tutto a default. Si perde quella fluidità della nitrogen, poi nemmeno cosi tanto, ma si guadagna di reattività. Per l'autonomia vedrem...
-
Quote:
enricogrim
Quote:
DeathHawk
Ho installato la mcaosp e mi trovo meglio che sulla nitrogen+ ex sia per quel che riguarda la reattività sia per l'autonomia del telefono
Androidiani App
Tipo quanto SOT hai ottenuto?
La ROM e' in inglese, italiano?
Grazie
La ROM è in italiano, sot in media più di 2h, appena finisco la carica completa faccio i test con le screen
-
Quote:
MikeMatto
Ahh ok... Infatti non capivo quel fix... [emoji106]
Cmq l'ho flashato anch'io e devo dire che è molto scattante. Dall'aroma ho settato tutto a default. Si perde quella fluidità della nitrogen, poi nemmeno cosi tanto, ma si guadagna di reattività. Per l'autonomia vedrem...
era un bug fastidioso, perchè l'app ti chiedeva sempre di aggiornare il kernel, pur avendolo fatto!!
per il resto, quoto quello che dici tu!! io addirittura ho flashato l'express, nn volendo rischiare di far danni!!
se hai qualche dritta cmq su come impostarlo per migliorare l'autonomia, sono tutt'orecchi... ehehehehh
-
Ohh raga avete visto sul play store!!! C'è il Pixel launcher!!!
Quote:
ragnofurious
per il resto, quoto quello che dici tu!! io addirittura ho flashato l'express, nn volendo rischiare di far danni!!
Ma sempre tramite l'app lo hai scaricato? Perché sul sito c'era solo quello con l'aroma installer
Quote:
se hai qualche dritta cmq su come impostarlo per migliorare l'autonomia, sono tutt'orecchi... ehehehehh
Ehhhh vorrei saper rispondere...!!! [emoji6]
-
Si si Mike.... Tramite app!!
Ragazzi, una tragedia....! Inizia ad andarmi in palla il tasto accensione!! Una tragedia...!!
-
Quote:
ragnofurious
Ragazzi, una tragedia....! Inizia ad andarmi in palla il tasto accensione!! Una tragedia...!!
Androidiani App
Mi sta facendo incaxxare anche il mio...................lo aveva fatto una volta circa 10 gg fà poi piu niente, in pratica tenendolo premuto non succede niente..........ho timore anche a forzare lo spegnimento , se poi non fa contatto son fregato!!!!!!!
-
Quote:
ragnofurious
Androidiani App
Capita anche a me, credo sia una questione di rom, ho l'ultima nitrogen
Per il momento uso i tasti volume e il doppio tap su schermo come soluzione ma è fastidiosa come cosa
-
Non è una questione di rom, anche perché a me non lo fa... Oggi ho riavviato più volte per andare in recovery e non mi è mai capitato... è il solito problema del N5...
-
Non è il tasto, perché tenendolo premuto per molto il telefono si riavvia, e magicamente ripristinando il backup della vecchia versione addio problema