Si? Allora non provo proprio. Ma su xda ne parlano?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Francamente non ho cercato .......anche perché sembra che succeda a pochi, ti dirò, per l'uso quotidiano non mi preoccupo , tasti volume per risveglio e doppio tap per chiudere e sono a posto .........solo che vorrei capire cosè che disattiva il tasto!!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il problema e riconducibile all opzione dello.sblocco con tasto volume!se disattivate l opzione non si blocca più il tasto power,
Infatti quando vi capita che il tasto power non va,provate ad abbasre e aumentare con i tasti volume e poi vedere se funge il tasto power!!
E un problema che ce ancora ad oggi su MM e si riporta dietro su N
Provate e mi fate sapere
E' uscito Franco r97
http://kernels.franco-lnx.net/Nexus5...anykernel2.zip
changelog
Improvement!
Support for Nougat roms should be now complete with this release
Improved cpu online/offline scenarios during heavy thermal throttle
Fatemi sapere
Salve, ma un Kernel che sia compatibile sia con Nougat che con Fauxsound esiste?
Giorno ragazzi!!
Aggiornamento col problema del tasto power:
Da ieri mattina, cioè l'ultima volta che mi si è avviata la CAM senza volerlo, sembra tutto OK!!
Ho disattivato tale impostazione dal menú "display", e ora ovviamente il problema è risolto a monte!!
Ma nn ho avuto neanche più riavvii involontari e continui!! Quindi pare tutto OK per ora!!
Forse la soffiata e pulita ha sortito i suoi effetti...!! Aspettiamo qualche altro giorno prima di cantar vittoria!!
Per ora quindi, l'idea di cambiare tel è accantonata... Anche se, considerando i 3 anni e oltre di vita moooolto intensa del mio N5, la voglia ci sarebbe..!
Attuali pretendenti:
- pixel (se scenderanno molto di prezzo...)
- one+3
Poi girando in rete ho sentito anche parlare del one+4...! Si sa già qualcosa??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App