Visualizzazione stampabile
-
mi sono appena reso conto che la funzione ok google everywhere non mi funziona (prima mi partiva anche da lockscreen). nelle impostazioni dell'app google non mi compare la funzione per attivarla ovunque: sapete come fare?inoltre non mi compare nemmeno il microfono per la dettatura vocale nella tastiera google.
ps
ho aggiornato il pixel launcher all'ultima versione ma non mi compare il meteo nel widget della ricerca. come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikeMatto
Eh ci sto pensando anche io... ma è molto grosso e mi frena un po l'idea...
No no, nn il telefono!! È arrivato l'ota del 7.1...!!
Quote:
MikeMatto
Scusa ma quando hai smontato la scheda madre, il bottoncino: fa rumore, si incastra, che sò...
Cmq per non far avviare la fotocamere prova a disattivare il doppio click sul tasto di accensione in impostazioni -> display
Sembra tutto OK!! La corsa è fluida... Il pulsantino scatta bene...!! Io credo sia proprio un problema di contatti...!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Purtroppo anche nella test del 19 il tasto power non funziona a lungo andare.. che fastidio.. credo che a questo punto sia meglio tornare ad una 6.0 o alla stock.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
galaxyiano
mi sono appena reso conto che la funzione ok google everywhere non mi funziona (prima mi partiva anche da lockscreen). nelle impostazioni dell'app google non mi compare la funzione per attivarla ovunque: sapete come fare?
devi andare in impostazioni -> app -> ingranagio e in "assistenza e input" impostare google
Quote:
galaxyiano
inoltre non mi compare nemmeno il microfono per la dettatura vocale nella tastiera google
Devi abilitarlo dalle impostazioni se non sbaglio
Quote:
galaxyiano
ps: ho aggiornato il pixel launcher all'ultima versione ma non mi compare il meteo nel widget della ricerca. come mai?
non compare neanche a me in realtà, prova ad installarla come app non di sistema...
Quote:
ragnofurious
No no, nn il telefono!! È arrivato l'ota del 7.1...!!
ahh roftl roftl... tuo fratello installa la dev preview!!! minchxx sta più in fissa di noi... roftl roftl
Quote:
ragnofurious
Sembra tutto OK!! La corsa è fluida... Il pulsantino scatta bene...!! Io credo sia proprio un problema di contatti...!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ehh in poche parole fai prima a cambiare scheda madre!!! qualcosa a poco la si trova... se proprio...
Quote:
lorisdodaro
Purtroppo anche nella test del 19 il tasto power non funziona a lungo andare.. che fastidio.. credo che a questo punto sia meglio tornare ad una 6.0 o alla stock.
provato a cambiare kernel??? blu spark???
-
Flashato da ieri l'Elemental X 7.0.3 , direi che tra tutti i kernel che ho provato questo è quello con cui mi trovo meglio. Riscontro solamente 2 problemi a cui non ho trovato soluzione..
Quando metto in carica il telefono con il caricabatteria mi dice ricarica lenta, ho provato anche su altre prese e con cavi e caricabatterie diversi, mi sono anche assicurato di avere l'opzione di carica veloce disattiva ma niente.
L'altro problema invece è con Viper, qualsiasi versione di Viper io flashi, quando poi lo avvio e controllo lo stato dei driver mi dice Status: Abnormal e Audio Format: Unsupported
Inoltre mi sono anche accorto che con il pacchetto Aroma se flashi con le impostazioni stock e poi controlli con un kernel manager trovi delle impostazioni diverse da quelle settate al flash (per esempio al posto del Governor CPU Elementalx c'era settato l'Ondemand o ancora ho trovato l'MPDecision disattivo e ancora altre opzioni)
Qualcun'altro ha riscontrato questi problemi?
-
Quote:
MikeMatto
devi andare in impostazioni -> app -> ingranagio e in "assistenza e input" impostare google
Devi abilitarlo dalle impostazioni se non sbaglio
non compare neanche a me in realtà, prova ad installarla come app non di sistema...
ahh roftl roftl... tuo fratello installa la dev preview!!! minchxx sta più in fissa di noi... roftl roftl
ehh in poche parole fai prima a cambiare scheda madre!!! qualcosa a poco la si trova... se proprio...
provato a cambiare kernel??? blu spark???
No, mi hai dato una bella idea però, provo appena posso e poi vi farò sapere!
-
Io ho il blu spark e il tasto pw a volte và in letargo!!!!!!!!!
-
Quote:
masant65
Io ho il blu spark e il tasto pw a volte và in letargo!!!!!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si? Allora non provo proprio. Ma su xda ne parlano?
-
Francamente non ho cercato .......anche perché sembra che succeda a pochi, ti dirò, per l'uso quotidiano non mi preoccupo , tasti volume per risveglio e doppio tap per chiudere e sono a posto .........solo che vorrei capire cosè che disattiva il tasto!!!!!!
-
Quote:
Ornefice56
Flashato da ieri l'Elemental X 7.0.3 , direi che tra tutti i kernel che ho provato questo è quello con cui mi trovo meglio. Riscontro solamente 2 problemi a cui non ho trovato soluzione..
Quando metto in carica il telefono con il caricabatteria mi dice ricarica lenta, ho provato anche su altre prese e con cavi e caricabatterie diversi, mi sono anche assicurato di avere l'opzione di carica veloce disattiva ma niente.
L'altro problema invece è con Viper, qualsiasi versione di Viper io flashi, quando poi lo avvio e controllo lo stato dei driver mi dice Status: Abnormal e Audio Format: Unsupported
Inoltre mi sono anche accorto che con il pacchetto Aroma se flashi con le impostazioni stock e poi controlli con un kernel manager trovi delle impostazioni diverse da quelle settate al flash (per esempio al posto del Governor CPU Elementalx c'era settato l'Ondemand o ancora ho trovato l'MPDecision disattivo e ancora altre opzioni)
Qualcun'altro ha riscontrato questi problemi?
Si ha ancora dei problemi, sopratutto la cpu che scalda un botto e crea battery drain, infatti sono tornato su blu spark però promette veramente bene. ne è gia al corrente flar e credo che a breve risolva