Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikeMatto
Qualcuno è riuscito ad abilitare il meteo nel pixel launcher???
Sto provando anche il dialer pixel... Molto bello... [emoji106]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Da me si è abilitato da solo semplicemente ricaricando le schede di gnow dopo aver aggiornato all'ultima apk postata su apkmirror.
-
Quote:
chievo93
Da me si è abilitato da solo semplicemente ricaricando le schede di gnow dopo aver aggiornato all'ultima apk postata su apkmirror.
Ahh... risolto l'arcano [emoji106]
Ma la beta 6.7.1 5 o la 6.6.8 va bene
-
Quote:
MikeMatto
Ahh... risolto l'arcano [emoji106]
Ma la beta 6.7.1 5 o la 6.6.8 va bene
Con me il meteo si e' attivato installando questa apk del pixel launcher (Pixel Launcher 7.1.1-3359438 APK Download by Google Inc. - APKMirror) che sarebbe la versione del playstore rilasciata qualche giorno fa. Il launcher l'avevo gia' installato come app di sistema quindi l'ho solo aggiornato.
Come app google invece ho lasciato quella che avevo gia' che adesso come adesso e' la 6.7.15 essendo iscritto alla beta sul playstore. :like:
-
Quote:
chievo93
Come app google invece ho lasciato quella che avevo gia' che adesso come adesso e' la 6.7.15 essendo iscritto alla beta sul playstore. :like:
Ma tu il pixel lo hai coma app di sistema o semplice???
PS: non né vuole sapere! 😠
-
Quote:
MikeMatto
Ma tu il pixel lo hai coma app di sistema o semplice???
PS: non né vuole sapere! ��
Come app di sistema.... E leggendo adesso un po' online sembra che il meteo funzioni solo come app di sistema.
Altra cosa che mi sembrava strana ma ho appena provato ed e' vero. Sembra servire anche l app avvio applicazioni now. Non so il perche' ma disinstallando avvio applicazioni now il meteo scompare mentre reinstallandola ricompare. Magari prova ad installare anche quella se non l hai gia' installata.
Edit da xda per il meteo: I found....you must enable the location and allows pixel launcher has to use it (in the parameter)
Edit 2: Riguardo la fakenexus l'utente di xda Hammerhead2502 ha creato un file zip http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=334 non l ho provato pero'.
-
Ma qualcuno l'ha provata la fake nexus? Sembra che sia ottima sia come fluidità che come batteria. Alla fine cosa è? AOSP pura cioè senza aggiunte tipo riavvio avanzato, risveglio con i tasti volume ecc oppure c'è qualche personalizzazione?
-
Quote:
chievo93
Con me il meteo si e' attivato installando questa apk del pixel launcher (
Pixel Launcher 7.1.1-3359438 APK Download by Google Inc. - APKMirror) che sarebbe la versione del playstore rilasciata qualche giorno fa. Il launcher l'avevo gia' installato come app di sistema quindi l'ho solo aggiornato.
Anch'io ho questa versione ,ma come si attiva il meteo. Ho sentito parlare anche di un widget musicale
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
-
Quote:
morfances
Anch'io ho questa versione ,ma come si attiva il meteo. Ho sentito parlare anche di un widget musicale
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
È un mistero!!! Ho provato di tutto... Ma nada 😭
-
Quote:
MikeMatto
È un mistero!!! Ho provato di tutto... Ma nada 😭
Ragazzi non so che altro dire se non va come detto sopra.... con me e' andato in automatico :-[
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZzSd2.jpg
-
Quote:
chievo93
Ragazzi non so che altro dire se non va come detto sopra.... con me e' andato in automatico :-[
Ehh lo so... Perciò dico che è un mistero!!!
Grande!!! Pixel style alla lettera!!! 👍
Quote:
pav_87
Ragazzi, si sa se qualcuno sta già lavorando al porting della 7.1?
We te la sei chiamata!!! 😎
Alla faccia di chi pensava che santosh non la supportasse più!!! 🤐