Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
No, come sai/sapete sono su nitrogen
Quote:
ragnofurious
noto che ultimamente nn si vedono più aggiornamenti della nitrogen....!!
Ci stanno lavorando non ti preoccupare 👍
Qui le build in test: http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/testi...at/hammerhead/
Qui il changelog: http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/testi...-Changelog.txt
O magari per hype passi alla santosh 😂
Quote:
morfances
Anch'io ho questa versione ,ma come si attiva il meteo. Ho sentito parlare anche di un widget musicale
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
We ci sono riuscito!!! 😎✌️
Allora flasha questo zip e dai i permessi sia all'app Google che al pixel Launcher della posizione... se non funge aggiorna alla beta l'app Google oppure assicurati di avere le voci del secondo screen qui sotto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MikeMatto
no no per carità...!! attendo ansiosamente.... :laughing::laughing::lol::lol::lol:
OT
nn ho più avuto problemi (sgrat sgrat) col tasto di accensione!! se nn succede più, posticipo il cambio del tel, e mi tengo stretto il mio amato N5...!!
FINE OT
-
Quote:
ragnofurious
no no per carità...!! attendo ansiosamente.... :laughing::laughing:[emoji38][emoji38][emoji38]
👍👍👍
Quote:
OT
nn ho più avuto problemi (sgrat sgrat) col tasto di accensione!! se nn succede più, posticipo il cambio del tel, e mi tengo stretto il mio amato N5...!!
FINE OT
Meglio così... Soprattutto perché ti tieni 4 carte in tasca 😎
-
Quote:
MikeMatto
devi andare in impostazioni -> app -> ingranagio e in "assistenza e input" impostare google
Devi abilitarlo dalle impostazioni se non sbaglio
non compare neanche a me in realtà, prova ad installarla come app non di sistema...
Pixel Launcher già è app di sistema (ho flsshato lo zip).
La dettatura vocale non riesco a attivarla da impostazioni (non mi compare nemmeno nelle impostazioni della tastiera Google).
Anche per Google now già settata come app predefinita cliccando su ingranaggio ma niente. Io vorrei Google now che si attiva anche con schermo bloccato...
-
Quote:
chievo93
Da me si è abilitato da solo semplicemente ricaricando le schede di gnow dopo aver aggiornato all'ultima apk postata su apkmirror.
In che senso ricaricando? A me nulla comunque...
-
@ragnofurious we è uscito uno zip da flashare per togliere superuser, se lo flashi poi devi cancellare la cartella superuser da system/app
http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/Nitrogen_msm_UNROOT.zip
Quote:
galaxyiano
Pixel Launcher già è app di sistema (ho flsshato lo zip).
Lo avevo come app di sistema in system/priv-app, poi dato che non mi funzionava il meteo lo passai in system/app, e cmq non funzionava. Ho cancellato il vecchio pixel Launcher con relativa cartella e flashato quello zip
Quote:
La dettatura vocale non riesco a attivarla da impostazioni (non mi compare nemmeno nelle impostazioni della tastiera Google).
Vai in impostazioni -> lingua e immissione -> tastiera virtuale -> gestisci tastiere e abilita google digitazione vocale
Quote:
Anche per Google now già settata come app predefinita cliccando su ingranaggio ma niente. Io vorrei Google now che si attiva anche con schermo bloccato...
Ti compare Now on Tap?
-
Quote:
galaxyiano
In che senso ricaricando? A me nulla comunque...
Con uno swipe in basso per ricaricare le schede di google now.
Ho provato la Fake nexus installandola dallo zip per il flash in recovery. E' andato tutto bene anche con il flash di supersu per il root e blue spark come kernel (il wifi funziona anche senza il fix) ma la rom mi sembra piu' lenta della nitrogen, ha i soliti bug di nougat ( la cam di google non ha flash verdi ma comunque i video laggano e "tremano") inoltre non mi va adway.
Bello android 7.1 ma mi sa che per il momento ripristino la nitrogen.
Edit: la rom e' praticamente android stock senza personalizzazioni
-
Quote:
chievo93
Con uno swipe in basso per ricaricare le schede di google now.
Ho provato la Fake nexus installandola dallo zip per il flash in recovery. E' andato tutto bene anche con il flash di supersu per il root e blue spark come kernel (il wifi funziona anche senza il fix) ma la rom mi sembra piu' lenta della nitrogen, ha i soliti bug di nougat ( la cam di google non ha flash verdi ma comunque i video laggano e "tremano") inoltre non mi va adway.
Bello android 7.1 ma mi sa che per il momento ripristino la nitrogen.
Edit: la rom e' praticamente android stock senza personalizzazioni
Grazie della recensione, su xda la vantano tanto,pensavo fosse meglio
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MikeMatto
Grazie @MikeMatto
Provo subito!!
Cmq ragazzi.... strano davvero tutti questi problemi con il meteo del pixel launcher...!!
Io ho messo il pixel launcher come app di sistema, abilitato la posizione... E tutto fatto!!
EDIT: tutto OK Mike!! Tolto superuser, e messo superSU pro!! Funziona tutto! Ma la cartella superuser proprio non lo trovo da cancellare...!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Con lo zip di mike tutto ok con il meteo. Attenzione però che vengono rimosse tutte le gapps pico