Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi so che mi lincerete per la domanda che sto per fare, ma ammetto che non ho voglia di leggere 85 pagine per capirlo...volevo semplicemente sapere, come siamo messi con Nougat attualmente? E' arrivato il momento di passarci come versione definitiva per stabilità ecc, o meglio aspettare ancora? Grazie
-
Cmq @MikeMatto, ho fatto mille prove, in tutti i versi... E niente... Ogni tanto cosi dal nulla, supersu sparisce!! Per farlo riapparire, devo disinstallarlo dal playstore, e re-installarlo di nuovo!!
È abbastanza scomodo cosi! Resto con superuser
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ornefice56
Grazie mille finalmente ce l'ho fatta :)
Riguardo la seconda domanda si, eliminando quella cartella non mi installa la tastiera google, però non ho pensato allo script che elimina le app aosp e adesso non ho nè la tastiera aosp nè quella google [emoji38]
👍👍👍
Ma tu hai modificato tutto da PC? Perché quando provai a farlo, con un altro zip, da Cell non funzionava...
Quote:
Dom182
Ragazzi so che mi lincerete per la domanda che sto per fare, ma ammetto che non ho voglia di leggere 85 pagine per capirlo...volevo semplicemente sapere, come siamo messi con Nougat attualmente? E' arrivato il momento di passarci come versione definitiva per stabilità ecc, o meglio aspettare ancora? Grazie
Guarda la rom è stabile ma non come su M. Se vuoi/puoi smanettarci un po' te la consiglio, se vuoi una rom super stabile... No
Quote:
ragnofurious
Cmq @
MikeMatto, ho fatto mille prove, in tutti i versi... E niente... Ogni tanto cosi dal nulla, supersu sparisce!! Per farlo riapparire, devo disinstallarlo dal playstore, e re-installarlo di nuovo!!
È abbastanza scomodo cosi! Resto con superuser
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ehh mi spiace... Si meglio rimanere con superuser... Mi sono dimenticato di farti controllare lo stato di SELinux... Cmq quello era uno zip ufficiale dei dev della rom che evidentemente è in beta
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Salve ho un problema con le Gapps, praticamente mi da errore 70, dice che non c'è spazio sufficiente, ho perfino usato i gapps pico ma niente, qualche dritta grazie
-
Quote:
MikeMatto
👍👍👍
Ma tu hai modificato tutto da PC? Perché quando provai a farlo, con un altro zip, da Cell non funzionava...
Sisi ho modificato lo zip da pc.. Sono anche riuscito a trovare una soluzione per tenersi la tastiera aosp, è molto semplice.. Basta estrarre la cartella LatinIME, che sarebbe la tastiera aosp, e sostituirla alla cartella LatinIMEGooglePrebuilt.. In questo modo lo script elimina la tastiera aosp ma poi la reinstalla
-
Quote:
ceccogrullo
Salve ho un problema con le Gapps, praticamente mi da errore 70, dice che non c'è spazio sufficiente, ho perfino usato i gapps pico ma niente, qualche dritta grazie
Quale rom?
Quote:
Ornefice56
Sisi ho modificato lo zip da pc.. Sono anche riuscito a trovare una soluzione per tenersi la tastiera aosp, è molto semplice.. Basta estrarre la cartella LatinIME, che sarebbe la tastiera aosp, e sostituirla alla cartella LatinIMEGooglePrebuilt.. In questo modo lo script elimina la tastiera aosp ma poi la reinstalla
Guarda che la tastiera google è molto meglio... Provala per 5m e vedrai... Personalizzazioni a manetta 🤓
-
Ragazzi, so che probabilmente sarò in OT, ma ho bisogno di un consiglio!
Mio fratello si è finalmente deciso di rootare il suo 6p...! Così, da stamattina, mi sono messo giù e ho sbloccato il bootloader, flashata la twrp, e rootato!!
Ora ho installato il pixel launcher, e volevo metterlo come app di sistema!
Sono stato ad impazzirmi tutto il pomeriggio... non c'è modo che io riesca a convertire le app, in app di sistema!!
Ho provato con:
- system app mover
- link 2 SD
- ... E tante altre!!
Alla fine, l'errore è più o meno sempre questo:
"could not remount/system"
Come cavolo posso fare? So che si può fare anche manualmente ma non l'ho mai fatto!!
Perché non riesco con queste app??
Sbaglio qualcosa??
Ovviamente ha su l'ultima ROM stock nougat!!
Grazie, e scusate l'ot!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Devi trovare la versione flashabile da recovery ,è la cosa migliore
Prova questa,dovrebbe funzionare
https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424965663
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ragnofurious
Ora ho installato il pixel launcher, e volevo metterlo come app di sistema!
Sono stato ad impazzirmi tutto il pomeriggio... non c'è modo che io riesca a convertire le app, in app di sistema!!
Ho provato con:
- system app mover
- link 2 SD
- ... E tante altre!!
Alla fine, l'errore è più o meno sempre questo:
"could not remount/system"
Grazie, e scusate l'ot!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quoto morf!!! Nell'ultimo zip che flashai, quello che mi ha attivato il meteo, non c'è solo il launcher, ma un framework e altra roba... Io lo avevo come app di sistema ma non andava.... Cmq visto che siamo OT ma... Installaci una bella custom rom... 🤓
Quote:
morfances
Hai PM!!! 🤔
-
grazie ragazzi!!
il problema grande rimane cerberus... che nn potendolo convertire in app di sistema, perde tutto il suo valore.
e nn si trova più lo zip flashabile!!
cmq ho mandato una mail di supporto...! vediamo se mi risolvono!!
fine OT cmq!! torniamo a noi!!!