Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ragnofurious
Grazie @
MikeMatto
Provo subito!!
Cmq ragazzi.... strano davvero tutti questi problemi con il meteo del pixel launcher...!!
Io ho messo il pixel launcher come app di sistema, abilitato la posizione... E tutto fatto!!
Più che altro perché ci avevo smanettato con gnow 🤓
Cmq veramente figo... e se si clicca sul meteo rimanda a una schermata tipo easter egg 😱
Quote:
ragnofurious
EDIT: tutto OK Mike!! Tolto superuser, e messo superSU pro!! Funziona tutto! Ma la cartella superuser proprio non lo trovo da cancellare...!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Evidentemente lo cancella lo script! 👍
Quote:
galaxyiano
Con lo zip di mike tutto ok con il meteo. Attenzione però che vengono rimosse tutte le gapps pico
si ma le sostituisce con le gapps/pixel apps
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
E invece caro @MikeMatto ho dovuto riportare tutto come prima!! L'app di supersu sparisce dal drawer, e nn c'è modo ( o almeno io non ci sono riuscito) di farla tornare!!
Cioè, all'inizio c'è ... Ma poi quando riavvii il tel, sparisce!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ragnofurious
E invece caro @
MikeMatto ho dovuto riportare tutto come prima!! L'app di supersu sparisce dal drawer, e nn c'è modo ( o almeno io non ci sono riuscito) di farla tornare!!
Cioè, all'inizio c'è ... Ma poi quando riavvii il tel, sparisce!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Credo che bastava solo installarla dal play store!!
E capitato a me che e sparito dal menu impostazioni, dal play store scaricato super su ed e apparso nell impostazioni
-
Ho installato la Nitrogen, ma nonostante abbia flashato più volte SuperSu ver. 2,78, non ho i permessi di root, né mi appare l'app di SuperSu nel drawer o la voce nelle impostazioni. Dove potrei sbagliare?
-
Quote:
alex71184
Credo che bastava solo installarla dal play store!!
E capitato a me che e sparito dal menu impostazioni, dal play store scaricato super su ed e apparso nell impostazioni
il discorso è questo: flasho l'unroot che ha postato @MikeMatto, flasho supersu da recovery, e tutto ok...! se riavvio il tel, supersu sparisce dal drawer!!
ho sempre i permessi di root con supersu.... nn c'è nessun problema....! solo che nn posso entrare nell'app supersu da nessuna parte, nn essendo presente nel drawer, ne su impostazioni!!
Quote:
Francescobest
Ho installato la Nitrogen, ma nonostante abbia flashato più volte SuperSu ver. 2,78, non ho i permessi di root, né mi appare l'app di SuperSu nel drawer o la voce nelle impostazioni. Dove potrei sbagliare?
se hai installato la nitrogen, nn devi flashare nulla, essendo già presente "di serie" superuser...! anzi, mi pare strano che tu abbia flashato supersu con già dentro superuser, e nn ti sia andato in loop!!
-
Quote:
ragnofurious
il discorso è questo: flasho l'unroot che ha postato @
MikeMatto, flasho supersu da recovery, e tutto ok...! se riavvio il tel, supersu sparisce dal drawer!!
ho sempre i permessi di root con supersu.... nn c'è nessun problema....! solo che nn posso entrare nell'app supersu da nessuna parte, nn essendo presente nel drawer, ne su impostazioni!!
se hai installato la nitrogen, nn devi flashare nulla, essendo già presente "di serie" superuser...! anzi, mi pare strano che tu abbia flashato supersu con già dentro superuser, e nn ti sia andato in loop!!
Guarda anche se sono ancora MM ma il discorso non cambia!!
Fatto wipe cache e dalvik e system
Installato tutto compreso supersu 2.78
All avvio non ho mai super ! Ti mostro le foto!!
No super su
Download Playstore
Impostazioni telefono
App super su
Versione super su
-
Quote:
alex71184
Guarda anche se sono ancora MM ma il discorso non cambia!!
Fatto wipe cache e dalvik e system
Installato tutto compreso supersu 2.78
All avvio non ho mai super ! Ti mostro le foto!!
No super su
Download Playstore
Impostazioni telefono
App super su
Versione super su
si, però perdonami ma nn ho capito!! cioè, alla fine per farlo ri-apparire cosa devo fare??
-
Devi andare nel playstore e scaricare supersu
-
Quote:
alex71184
Devi andare nel playstore e scaricare supersu
lse scarico supersu da playstore, senza flashare lo zip, mi dice che supersu nn è installato....!!
ciop, mi appare nel drawer, ma mi dice chee nn ho il root.
EDIT: guarda, ho appena disinstallato supersu dal playstore! se lo re-installo, appare nel drawer!!
se ri-avvio il telefono, nn c'è più!!
RE-EDIT: non è vero neanche quello!! sparisce proprio da solo! cos', di punto in bianco!!
comunque, sto pensando anche a un altra cosa: quando arriverà un OTA, mi troverò nuovamente l'app superuser...! mi torverei con la rom contemporaneamente con supersu e superuser, rischiando il loop, sbaglio??
quindi ripeto.... porto tutto come prima, e fine dei giochi!!
-
Ho seguito la discussione sul meteo nel Pixel Launcher ma non ho ben capito come fare per ottenerlo... Mettiamo che io abbia appena flashato la Nitrogen con le GApps Pico (Perciò ho il launcher stock e non ho nessuna applicazione di Google), per installare correttamente il Pixel Launcher con il meteo cosa dovrei fare?