Okok... Fai attenzione se senti del surriscaldamento sul retro nella parte superiore, ovviamente quando non è in carica, perché a me questo portava battery drain, ma come kernel si vede che il top 👍
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
grzie per la condivisione. ho provato anche io con questi settaggi: non so ancora la batteria com reagisce ma il problema reale è che il telefono diventa inutilizzabile o perlomeno molto scattoso e laggoso, specialmente dopo l'utilizzo di facebook. avete avuto anche voi questa sensazione?
È uscito il blu spark r109 ed è migliorato molto. Infatti avevo accennato ad un problema di mal gestione della RAM che a priva vista sembra non presentarsi. Prima aprendo 5/6 app contemporaneamente il cell dava a rallentare, adesso sembra sempre fluidissimo... Queste sono le mie prime considerazioni a caldo dell'accoppiata nitrogen 08/10 e blu spark r109 impostazioni stock 🤓
Sul forum c'è il 3d e lo scarichi dall'ultimo post... Qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7691011
Si fai wipe cache e dalvik e riavvii 👍
ultima domanda. installando kernel auditor (necessario per il double touch to wake) noto che alcuni parametri di settaggio sono automaticamente settati per essere appliati al'avvio: sono quelli di default del kernel o sono quelli di default di kernel auditor? mi conviene togliere le spunte di avvio automatico a questi settaggi o lascio tutto com'è? spero di essere stato chiaro XD.
Sono settaggi che comprende il kernel e che kernel adiutor(ka) legge e mostra a schermo ma non sono applicati... Se li vuoi li applichi e funzionano. ka ti mostra solo quello che supporta il kernel, se flashi un altro kernel noterai come cambino i parametri nella stessa sezione 😉
Ps: cmq qui siamo OT... Per future domande posta nel kernel che monti 👍
Avrei due domande:
1) il Bootloader e Baseband vanno flashati? Se si quando, prima della Rom?
2) Facendo un backup della rom MM 6.0, eventualmente posso fare un restore senza problemi dopo aver flashato la Nitrogen?
Grazie