Visualizzazione stampabile
-
Un piccolo aggiornamento sulle feature: il Pixel Launcher che avevo non richiamava il menu a sinistra del launcher, così ho deciso di disinstallare l'app dal play store, passando cosi al launcher di base Launcher3. Quindi ho scoperto che il launcher integrato è sempre quello, non è il pixel launcher (si era installato dopo l'aggiornamento dal play store), cosi ho reinstallato lo zip del Pixel Launcher dalla TWRP e quando vado a riavviare, ho scoperto che in questa rom ci sta anche il simil-3d touch!!!! Guardate gli screen qui Imgur: The most awesome images on the Internet
-
Quote:
Originariamente inviato da
muggy1980
Un piccolo aggiornamento sulle feature: il Pixel Launcher che avevo non richiamava il menu a sinistra del launcher, così ho deciso di disinstallare l'app dal play store, passando cosi al launcher di base Launcher3. Quindi ho scoperto che il launcher integrato è sempre quello, non è il pixel launcher (si era installato dopo l'aggiornamento dal play store), cosi ho reinstallato lo zip del Pixel Launcher dalla TWRP e quando vado a riavviare, ho scoperto che in questa rom ci sta anche il simil-3d touch!!!! Guardate gli screen qui
Imgur: The most awesome images on the Internet
Si è una feature di android 7.1 ;)
-
Quote:
morfances
Ragazzi un mio amico con l'ultima build 7.0 e blues spark r108 ha fatto 4h di SOT
Vi passo le impostazioni
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Come si chiama quest'app per modificare i parametri del kernel?
-
Quote:
Ixmvb7
Come si chiama quest'app per modificare i parametri del kernel?
Kernel Adiutor: https://play.google.com/store/apps/d...ladiutor&hl=it
-
Quote:
ragnofurious
se a qualcuno interessa, e vuole provare, vi dico come ho impostato il kernel EX 7.03:
governor -> ondemand
clock max su 1497mhz
undervolt globale -35
scheduler fiops 256
nessun calo di prestazioni evidenti....!
sto testando l'autonomia!!
vi aggiornerò!!
qualche post fa vi dissi come ho impostato il mio ex 7.03!!
tramite app ufficiale, ho direttamente in fase di installazione (aroma installer)!!
e fino ad ora il giudizio è positivo!!
ah.... buongiorno a tutti!!!
-
Quote:
ragnofurious
qualche post fa vi dissi come ho impostato il mio ex 7.03!!
tramite app ufficiale, ho direttamente in fase di installazione (aroma installer)!!
e fino ad ora il giudizio è positivo!!
ah.... buongiorno a tutti!!!
Buongiorno ragno! :)
Io avevo il problema del surriscaldamento del procio e da kernel adiutor non potevo settare una temperatura massima da poterlo mandare in throttling... Per me è ancora acerbo... Ma se non sbaglio era proprio la 7.03 che provai... A te non da questi problemi o dall'app ufficiale si può settare la temperatura massima?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MikeMatto
Buongiorno ragnetto!
Io avevo il problema del surriscaldamento del procio e da kernel adiutor non potevo settare una temperatura massima da poterlo mandare in throttling... Per me è ancora acerbo... Ma se non sbaglio era proprio la 7.03 che provai... A te non da questi problemi o dall'app ufficiale si può settare la temperatura massima?
guarda, io con quelle impostazioni, mi trovo benissimo e nn ho nessun poblema!!
ora cmq è in carica!! appena lo stacco, inizio un monitoraggio della batteria tramite l'app appunto, fino a farlo spegnere!! appena ho i risultati posto tutto!!
-
Quote:
ragnofurious
guarda, io con quelle impostazioni, mi trovo benissimo e nn ho nessun poblema!!
ora cmq è in carica!! appena lo stacco, inizio un monitoraggio della batteria tramite l'app appunto, fino a farlo spegnere!! appena ho i risultati posto tutto!!
Okok... Fai attenzione se senti del surriscaldamento sul retro nella parte superiore, ovviamente quando non è in carica, perché a me questo portava battery drain, ma come kernel si vede che il top 👍
-
Quote:
morfances
Ragazzi un mio amico con l'ultima build 7.0 e blues spark r108 ha fatto 4h di SOT
Vi passo le impostazioni
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
grzie per la condivisione. ho provato anche io con questi settaggi: non so ancora la batteria com reagisce ma il problema reale è che il telefono diventa inutilizzabile o perlomeno molto scattoso e laggoso, specialmente dopo l'utilizzo di facebook. avete avuto anche voi questa sensazione?
-
È uscito il blu spark r109 ed è migliorato molto. Infatti avevo accennato ad un problema di mal gestione della RAM che a priva vista sembra non presentarsi. Prima aprendo 5/6 app contemporaneamente il cell dava a rallentare, adesso sembra sempre fluidissimo... Queste sono le mie prime considerazioni a caldo dell'accoppiata nitrogen 08/10 e blu spark r109 impostazioni stock 🤓