Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikeMatto
È uscito il blu spark r109 ed è migliorato molto. Infatti avevo accennato ad un problema di mal gestione della RAM che a priva vista sembra non presentarsi. Prima aprendo 5/6 app contemporaneamente il cell dava a rallentare, adesso sembra sempre fluidissimo... Queste sono le mie prime considerazioni a caldo dell'accoppiata nitrogen 08/10 e blu spark r109 impostazioni stock
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ciao dove posso scaricarlo?
per flashare il nuovo kernel mi consigli qualche wipe? io ho il vecchio r108
-
Quote:
galaxyiano
ciao dove posso scaricarlo?
per flashare il nuovo kernel mi consigli qualche wipe? io ho il vecchio r108
Sul forum c'è il 3d e lo scarichi dall'ultimo post... Qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7691011
Si fai wipe cache e dalvik e riavvii 👍
-
Quote:
MikeMatto
si scusa ho visto dopo. il wifi fix va flashato?
-
Quote:
galaxyiano
si scusa ho visto dopo. il wifi fix va flashato?
No. Solo se fai wipe system devi riflashare tutto lambaradan... 😉
-
ultima domanda. installando kernel auditor (necessario per il double touch to wake) noto che alcuni parametri di settaggio sono automaticamente settati per essere appliati al'avvio: sono quelli di default del kernel o sono quelli di default di kernel auditor? mi conviene togliere le spunte di avvio automatico a questi settaggi o lascio tutto com'è? spero di essere stato chiaro XD.
-
Quote:
galaxyiano
ultima domanda. installando kernel auditor (necessario per il double touch to wake) noto che alcuni parametri di settaggio sono automaticamente settati per essere appliati al'avvio: sono quelli di default del kernel o sono quelli di default di kernel auditor? mi conviene togliere le spunte di avvio automatico a questi settaggi o lascio tutto com'è? spero di essere stato chiaro XD.
Sono settaggi che comprende il kernel e che kernel adiutor(ka) legge e mostra a schermo ma non sono applicati... Se li vuoi li applichi e funzionano. ka ti mostra solo quello che supporta il kernel, se flashi un altro kernel noterai come cambino i parametri nella stessa sezione 😉
Ps: cmq qui siamo OT... Per future domande posta nel kernel che monti 👍
-
Avrei due domande:
1) il Bootloader e Baseband vanno flashati? Se si quando, prima della Rom?
2) Facendo un backup della rom MM 6.0, eventualmente posso fare un restore senza problemi dopo aver flashato la Nitrogen?
Grazie
-
Quote:
chievo93
Con uno swipe in basso per ricaricare le schede di google now.
Ho provato la Fake nexus installandola dallo zip per il flash in recovery. E' andato tutto bene anche con il flash di supersu per il root e blue spark come kernel (il wifi funziona anche senza il fix) ma la rom mi sembra piu' lenta della nitrogen, ha i soliti bug di nougat ( la cam di google non ha flash verdi ma comunque i video laggano e "tremano") inoltre non mi va adway.
Bello android 7.1 ma mi sa che per il momento ripristino la nitrogen.
Edit: la rom e' praticamente android stock senza personalizzazioni
Ciao ragazzi scusate l' OT ma non sapevo dove scrivere...Ho riflashato la fakenexus versione del 25/10 con blue spark 109 e devo completamente ricredermi sulla rom (mi sembrava strano che tutti ne parlassero cosi bene su xda e da me andasse cosi' a rilento) infatti e' molto veloce e fluida come o anche di piu' della nitrogen. Dopo i primi cicli vi faro' sapere anche come si comportera' la batteria.
Ri-OT: scusate per gli accenti ma scrivo da un pc con tastiera USA:-[
-
Quote:
chievo93
Ciao ragazzi scusate l' OT ma non sapevo dove scrivere...Ho riflashato la fakenexus versione del 25/10 con blue spark 109 e devo completamente ricredermi sulla rom (mi sembrava strano che tutti ne parlassero cosi bene su xda e da me andasse cosi' a rilento) infatti e' molto veloce e fluida come o anche di piu' della nitrogen. Dopo i primi cicli vi faro' sapere anche come si comportera' la batteria.
Ri-OT: scusate per gli accenti ma scrivo da un pc con tastiera USA:-[
Scusa crea un 3d... Chi meglio di te può sapere come va?! :like: cmq se non vuoi creare un 3d scrivi in consigli modding...
Alla fine è una stock pura pura... che poi da 7.0 a 7.1 non è che cambia chissà che eh...
-
Che ne pensate??