la stabile è dell' 8/10 ma come detto hanno molte rom in test! Sicuramente arriverà il supporto, però... ciò non toglie che è sbagliato inserirlo nel titolo del 3d... acchiappa click! :cool:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, anche io ho provato questa Nitrogen e devo dire che va davvero molto bene. Vi chiedo solo questo: sia sulla Nitrogen che sulla Santhos non mi va Adaway...impossibile copiare i file host... qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
Con l'ultima bluspark nitrogen fluida e molto stabile. Anche l'autonomia mi sembra migliorata.
Uuuuhhhh..... Cari ragazzi...!! Altra botta di terremoto qua da me!! Nn ce la faccio più...!! Scusate lo sfogo, ma sono a casa da solo....!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha provato la beta Nitrogen 7.1?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Leggendo sul tread di xda non ho capito bene lo sviluppatore che politica adotta per il rilascio delle versioni stabilì, c'è una cerchia ristretta che prova le testing e decide quando rilasciare?.. Perché ormai la stabile è ferma dall 8...
È troppo incasinato questo periodo... cioè google già rilascia la 7.1.1 quando si e no sono 2 mesi che ha rilasciato nougat 7.0... Secondo me fa bene a concentrarsi prima sulla 7.0 e poi sulla 7.1.1 perché se no sembra di avere una beta perenne... e sinceramente sto cominciando anche a stancarmi
EDIT: No secondo me lui si affida a quello che percepisce dalla build provandola e ovviamente a qualche feed degli utenti ma ricordo la prima che flashai la spacciava per stabile quando anche beta era esagerato... Quindi il rilascio è un po' alla caxx di cane! 😂
Guarda che la puoi montare anche tu se vuoi la test, la scarichi e la flashi 🤓👍