Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikeMatto
Ehh grazie! Non montavi la miui in secondaria quando provavi la nitrogen?! e partiva la secondaria!
si una volta...ma appena messa la nitrogen in primaria la miu non partiva piu xD
te lo possono confermare pure altri
-
Quote:
morfances
si una volta...ma appena messa la nitrogen in primaria la miu non partiva piu xD
te lo possono confermare pure altri
Beh se mi dici così aggiorno OP
-
Quote:
MikeMatto
Sisi infatti ho detto che sono in media... però dato che li ho provati entrambi personalmente, sempre secondo me, dovresti fare più SOT con il blu spark
messo il 109 mike!!! vediamo come si comporta.... ;-)
-
Quote:
ragnofurious
messo il 109 mike!!! vediamo come si comporta.... ;-)
:like:
io lo monto da un mese ormai... è il più stabile, considerando anche che su nougat è tutto in "beta", e l'ultima release è il Top :perfect:
-
Ma l'ultima versione "Stabile" (cioè non contrassegnata come "test") è sempre quella dell'8 ottobre?
-
Quote:
AleW1S3
Ma l'ultima versione "Stabile" (cioè non contrassegnata come "test") è sempre quella dell'8 ottobre?
Si... Penso che a breve arriverà un aggiornamento, però sempre sulla 7.0... perché sono in test sia la presunta "nuova" build e sia la dev preview 7.1.1
Ps: su xda dicono che la versione 20/10 è molto buona e stabile
-
-
Quote:
fabi_92
la stabile è dell' 8/10 ma come detto hanno molte rom in test! Sicuramente arriverà il supporto, però... ciò non toglie che è sbagliato inserirlo nel titolo del 3d... acchiappa click! :cool:
-
Ciao a tutti, anche io ho provato questa Nitrogen e devo dire che va davvero molto bene. Vi chiedo solo questo: sia sulla Nitrogen che sulla Santhos non mi va Adaway...impossibile copiare i file host... qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
-
Quote:
gionatan25
Ciao a tutti, anche io ho provato questa Nitrogen e devo dire che va davvero molto bene. Vi chiedo solo questo: sia sulla Nitrogen che sulla Santhos non mi va Adaway...impossibile copiare i file host... qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
Guarda io lo utilizzo e ha sempre funzionato sia con la nitrogen che con la santosh, sia con i vari kernel che ho provato ad eccezione del franco (r97 mi sembra che provai)