Visualizzazione stampabile
-
Con l'ultima bluspark nitrogen fluida e molto stabile. Anche l'autonomia mi sembra migliorata.
-
Uuuuhhhh..... Cari ragazzi...!! Altra botta di terremoto qua da me!! Nn ce la faccio più...!! Scusate lo sfogo, ma sono a casa da solo....!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno ha provato la beta Nitrogen 7.1?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolobroker
Qualcuno ha provato la beta Nitrogen 7.1?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si tutto ok,gira bene
-
Quote:
morfances
Si tutto ok,gira bene
Leggendo sul tread di xda non ho capito bene lo sviluppatore che politica adotta per il rilascio delle versioni stabilì, c'è una cerchia ristretta che prova le testing e decide quando rilasciare?.. Perché ormai la stabile è ferma dall 8...
-
Quote:
shea83
Leggendo sul tread di xda non ho capito bene lo sviluppatore che politica adotta per il rilascio delle versioni stabilì, c'è una cerchia ristretta che prova le testing e decide quando rilasciare?.. Perché ormai la stabile è ferma dall 8...
È troppo incasinato questo periodo... cioè google già rilascia la 7.1.1 quando si e no sono 2 mesi che ha rilasciato nougat 7.0... Secondo me fa bene a concentrarsi prima sulla 7.0 e poi sulla 7.1.1 perché se no sembra di avere una beta perenne... e sinceramente sto cominciando anche a stancarmi
EDIT: No secondo me lui si affida a quello che percepisce dalla build provandola e ovviamente a qualche feed degli utenti ma ricordo la prima che flashai la spacciava per stabile quando anche beta era esagerato... Quindi il rilascio è un po' alla caxx di cane! 😂
Guarda che la puoi montare anche tu se vuoi la test, la scarichi e la flashi 🤓👍
-
Quote:
MikeMatto
..Guarda che la puoi montare anche tu se vuoi la test, la scarichi e la flashi 🤓👍
Si..infatti ero indeciso.. ma mi sto trovando molto bene con la stabile e volevo evitare di falshare la test e magari trovare il giorno dopo un aggiornamento della stabile... [emoji12]
-
Quote:
shea83
Si..infatti ero indeciso.. ma mi sto trovando molto bene con la stabile e volevo evitare di falshare la test e magari trovare il giorno dopo un aggiornamento della stabile... [emoji12]
Si ti conviene aspettare... Penso sia questione di giorni... Se non sbaglio sono già alla terza o quarta build in test basata su 7.0 😉
Ps: rileggi il mio post di prima!
-
Quote:
MikeMatto
Si ti conviene aspettare... Penso sia questione di giorni... Se non sbaglio sono già alla terza o quarta build in test basata su 7.0 😉
Ps: rileggi il mio post di prima!
..Infatti penso che aspetterò fino a fine settimana...la prossima se non è uscito nulla metto la testing :D:tongue:
-
Quote:
shea83
..Infatti penso che aspetterò fino a fine settimana...la prossima se non è uscito nulla metto la testing :D:tongue:
Mi sa che farò anch'io così 😂👍