Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricogrim
Ma tipo su Marshmallow quanto facevi? A me Nougat consuma comunque tanto anche quando non utilizzato, eppure il doze funziona!!
Con M uguale... Sulle 5, 5 e mezza ore in wifi, 3 e mezza, 4 ore in 4g. Diciamo che non mai sofferto il discorso batteria come altri utenti. Poi il N5 non è un campione questo è certo 😂
Guarda per il discorso standby non l'ho capito neanch'io... Con una rom di santosh andava giù che... cose mai viste... Poi con nitrogen uguale a Marshmallow.
Penso che sono soprattutto le app che consumano parecchio in standby e non il sistema, almeno in linea di massima. Tu che app utilizzi? Prova a cambiarle... Tipo molti con il 6P fanno 3 ore di SOT... Non saprei...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Due domande:
- qualcuno sa se la build 7.1 del 27/10 sia ABB stabile per un uso quotidiano??
- per passare al 7.1... Solito discorso?? Cioè, full wipe, flash ROM, gapp?? Radio e bootloader vanno aggiornati ho va bene cosi??
-
Quote:
ragnofurious
Due domande:
- qualcuno sa se la build 7.1 del 27/10 sia ABB stabile per un uso quotidiano??
- per passare al 7.1... Solito discorso?? Cioè, full wipe, flash ROM, gapp?? Radio e bootloader vanno aggiornati ho va bene cosi??
Non farti prendere dall'hype... aspetta la stabile... che già è una mezza beta... figurati quelle in test
Si penso proprio che ci voglia un full wipe. Radio e bootloader puoi aggiornarli già ora... link in OP
-
Premesso che non lo uso mai, ho notato che l'NFC non funziona.
Qualcuno può fare un test e dirmi se è un problema di ROM o è il mio telefono è saltato l'NFC?
Monto l'ultima build 7.0 + blu spark r109
-
Quote:
1Dan
Premesso che non lo uso mai, ho notato che l'NFC non funziona.
Qualcuno può fare un test e dirmi se è un problema di ROM o è il mio telefono è saltato l'NFC?
Monto l'ultima build 7.0 + blu spark r109
A me lo fa attivare però non ho come provarlo adesso!
-
Anche a me lo fa attivare, anche android beam ma ho provato con due smartphone, una stampante, e un tag nfc programmabile...nulla!
Fammi sapere appena riesci ;)
-
Quote:
1Dan
Anche a me lo fa attivare, anche android beam ma ho provato con due smartphone, una stampante, e un tag nfc programmabile...nulla!
Fammi sapere appena riesci ;)
Penso più che sia un problema o della rom o del kernel... Il prezzo da pagare per Nougat!!! cmq più tardi ti faccio sapere
Ps: xda è out?
-
@MikeMatto.... ahahahahh.... si si... infatti ultimamente sono in preda all'hipe!!!!!!!!
questa cosa dell'NFC nn l'avevo notata!!
testo subito....!!
-
Quote:
ragnofurious
@
MikeMatto.... ahahahahh.... si si... infatti ultimamente sono in preda all'hipe!!!!!!!!
questa cosa dell'NFC nn l'avevo notata!!
testo subito....!!
😂😂😂
Come ti stai trovando con l'accoppiata nitrogen + blu spark? Hai visto gli screen che ho postato qualche pagina fa? Il top 👍
-
Quote:
MikeMatto
Come ti stai trovando con l'accoppiata nitrogen + blu spark? Hai visto gli screen che ho postato qualche pagina fa? Il top
eccezionale davvero....!!