Ciao mike allora dimmi che settaggi hai anche in pvt perché io tutta la notte in modalità aereo al 100% mi sveglio e ne lo trovo al 50% di batteria...
Visualizzazione stampabile
Ciao mike allora dimmi che settaggi hai anche in pvt perché io tutta la notte in modalità aereo al 100% mi sveglio e ne lo trovo al 50% di batteria...
Nono ragà niente setting... tutto stock... Non ho fatto neanche undervolt... Li in grassetto ho specificato... Settaggi Stock... non a caso... Che vi voglio dire... Se vedeste gli screen che ho con la mitica euphoria, arrivavo in wifi a fare quasi 6 ore di schermo. Cmq c'è da dire che non ho usato ne wa ne fb che sono app moolto quotidiane e fanno scendere la batteria come se non ci fosse un domani... 😉
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
New Build 27/10 in Test 7.1
Changelog:
http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/testi...-Changelog.txt
Download
http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/testi...d-20161027.zip
Per installare su vecchia 7.1, faccio che flashare sopra rom e kernel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Con M uguale... Sulle 5, 5 e mezza ore in wifi, 3 e mezza, 4 ore in 4g. Diciamo che non mai sofferto il discorso batteria come altri utenti. Poi il N5 non è un campione questo è certo 😂
Guarda per il discorso standby non l'ho capito neanch'io... Con una rom di santosh andava giù che... cose mai viste... Poi con nitrogen uguale a Marshmallow.
Penso che sono soprattutto le app che consumano parecchio in standby e non il sistema, almeno in linea di massima. Tu che app utilizzi? Prova a cambiarle... Tipo molti con il 6P fanno 3 ore di SOT... Non saprei...
Due domande:
- qualcuno sa se la build 7.1 del 27/10 sia ABB stabile per un uso quotidiano??
- per passare al 7.1... Solito discorso?? Cioè, full wipe, flash ROM, gapp?? Radio e bootloader vanno aggiornati ho va bene cosi??
Non farti prendere dall'hype... aspetta la stabile... che già è una mezza beta... figurati quelle in test
Si penso proprio che ci voglia un full wipe. Radio e bootloader puoi aggiornarli già ora... link in OP