Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexanderDG83
Installata, va veramente bene, solo che sono spariti i toggle quando apro la tendina delle notifiche. Inavvertitamente ho toccato qualche impostazione che dovevo lasciare stare?
Successe anche a me con una release precedente, non so se è casuale oppure è colpa nostra. Fatto sta che poi quando ho flashato una versione test non mi è mai più capitato e anche il tasto power ora si blocca veramente raramente, mentre con la prima troppo spesso. :)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MikeMatto
Quote:
TryAgain
Così facendo ho il root perché la ROM lo ha già... Giusto?
Ma se io volessi togliere il root, per usare quelle app che si bloccano con dispositivo rootato, cosa dovrei fare poi?
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quando riflasci rom, gapps e quello che ti pare 😂 flashi anche lo zip dell'unroot... 👍
http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/Nitrogen_msm_UNROOT.zip
Posso flashare direttamente l'unroot senza rifare il flash della ROM?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
TryAgain
Posso flashare direttamente l'unroot senza rifare il flash della ROM?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Meglio che rifai il flash
-
Quote:
DexRox
Non saprei... Prova a guardare nei settaggi dei Quick settings!
Giocando con le animazioni dei Quick settings, tutto e' tornato a posto! [emoji6]
-
Quote:
AlexanderDG83
Giocando con le animazioni dei Quick settings, tutto e' tornato a posto! [emoji6]
Purtroppo manca ancora quella stabilità che c'era con M! Ma arriverà 😉
-
-
Quote:
DexRox
Ho appena flashato questa versione con dirty flash su quella del 24/10 + blu_spark r109 e il problema dei flash verdi della fotocamera sembra essere stato risolto! Ho fatto un breve video di 10 secondi con la fotocamera di Google per provare e si vede e si sente bene, nessun problema (finora)
-
Giorno ragazzi!! Scusate l'assenza ma tra notti in auto e altro... Nn ho molto tempo ultimamente!!
Cmq... L'nfc nn funziona neanche a me!! O Meglio... Nn si attiva con il toggle ...!!
-
Ciaoo ragazzi, ho appena installato la nitrogen 7.0 e voleva abbinarla a blue spark r109 solo che quando flasho il kernel dopo non mi funziona il wifi, c'è qualche fix in giro??
-
Quote:
CarmineFratta
Ciaoo ragazzi, ho appena installato la nitrogen 7.0 e voleva abbinarla a blue spark r109 solo che quando flasho il kernel dopo non mi funziona il wifi, c'è qualche fix in giro??
Prima in OP c'era il link per il fix del WiFi per il blue spark adesso non c'è più essendo la discussione incentrata unicamente sulla Nitrogen, cerca su Google WiFi fix blues Spark, se non lo trovi appena ho tempo te lo uppo in privato