Visualizzazione stampabile
-
Premesso che non lo uso mai, ho notato che l'NFC non funziona.
Qualcuno può fare un test e dirmi se è un problema di ROM o è il mio telefono è saltato l'NFC?
Monto l'ultima build 7.0 + blu spark r109
-
Quote:
Originariamente inviato da
1Dan
Premesso che non lo uso mai, ho notato che l'NFC non funziona.
Qualcuno può fare un test e dirmi se è un problema di ROM o è il mio telefono è saltato l'NFC?
Monto l'ultima build 7.0 + blu spark r109
A me lo fa attivare però non ho come provarlo adesso!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Anche a me lo fa attivare, anche android beam ma ho provato con due smartphone, una stampante, e un tag nfc programmabile...nulla!
Fammi sapere appena riesci ;)
-
Quote:
1Dan
Anche a me lo fa attivare, anche android beam ma ho provato con due smartphone, una stampante, e un tag nfc programmabile...nulla!
Fammi sapere appena riesci ;)
Penso più che sia un problema o della rom o del kernel... Il prezzo da pagare per Nougat!!! cmq più tardi ti faccio sapere
Ps: xda è out?
-
@MikeMatto.... ahahahahh.... si si... infatti ultimamente sono in preda all'hipe!!!!!!!!
questa cosa dell'NFC nn l'avevo notata!!
testo subito....!!
-
Quote:
ragnofurious
@
MikeMatto.... ahahahahh.... si si... infatti ultimamente sono in preda all'hipe!!!!!!!!
questa cosa dell'NFC nn l'avevo notata!!
testo subito....!!
😂😂😂
Come ti stai trovando con l'accoppiata nitrogen + blu spark? Hai visto gli screen che ho postato qualche pagina fa? Il top 👍
-
Quote:
MikeMatto
Come ti stai trovando con l'accoppiata nitrogen + blu spark? Hai visto gli screen che ho postato qualche pagina fa? Il top
eccezionale davvero....!!
-
Ciao a tutti... Ho la NitrogenOS con kernel stock e root con SuperSU... C'è un modo per fare unroot?
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Ho la NitrogenOS con kernel stock e root con SuperSU... C'è un modo per fare unroot?
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per avere supersu hai già flashato lo zip dell'unroot per rimuovere superuser, hai provato con lo stesso zip se riesci anche con supersu? Prova anche dall'app nel caso non ci riuscissi con lo zip
-
Quote:
MikeMatto
Quote:
TryAgain
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per avere supersu hai già flashato lo zip dell'unroot per rimuovere superuser, hai provato con lo stesso zip se riesci anche con supersu? Prova anche dall'app nel caso non ci riuscissi con lo zip
No, ho flashato solo zip del SuperSu... E poi è strano perché non vedo l'app SuperSU nel Drawer? C'è un link da cui scaricare lo zip per l'unroot?
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App