per il problema del play service che continuamente si interrompe come si risolve??
Visualizzazione stampabile
per il problema del play service che continuamente si interrompe come si risolve??
avete scaricato quelle per 7.1?
Azzo.... Avete ragione!! Credevo che questa build fosse sempre un 7.0! Scarico subito!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Aggiornato alla 7.1
Devo ammettere che con lo sviluppo che stanno prendendo le Rom Nougat per il vecchio N5, a me personalmente non manca affatto il mancato sviluppo di questo aggiornamento da parte di Google.
Riguardo la Rom, veramente ottima.. L'attesa è stata ripagata dall'aggiunta di molte personalizzazioni, alcune di queste mi mancavano proprio (la Sync tra i Quick Setting mi ha fatto scendere una lacrimuccia :lol:) e nonostante ciò rimane abbastanza fluida.
Inoltre confermo che la Fotocamera Google del 22 Ottobre è funzionante, compresa la registrazione video.
Volevo chiedervi una cosa però: Di solito nella NavBar della Pure Nexus impostavo nell'estrema destra (proprio sul bordo dello schermo) il tasto di spegnimento, messo in quella posizione non mi andava a scombinare le posizioni dei tasti Home, Indietro e l'altro. Adesso, sono riuscito a creare il tasto Sleep però non riesco a posizionarlo nell'estrema destra perciò mi va a spostare gli altri 3 tasti.. Sapete se è possibile fare quest'operazione?
Spero di essere stato chiaro nello spiegare il "problema", grazie in anticipo
Giorno a tutti!! Messa questa ultima build 7.1!!
Ottima devo dire!!
Unica pecca secondo me: ancora non hanno messo la possibilità di impostare tramite toggle la geolocalizzazione (cioè direttamente se in basso consumo, alta precisione, Ecc...)! Peccato!!
Domanda?? È compatibile questo 7.1 col blu spark 109??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ragazzi io ho installato la 7.1 e va benone, qualche problemino sul pixel launcher per il dialer ma niente di che.
Ora via OTA mi è arrivato un aggiornamento del 03/11, ma è del 7.0 vero?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App