Ottimo grazie, kernel flashato!
entrambi i problemi si sono risolti con l'attivazione del "fancy animation"![]()
Nuova release Nitrogen stabile (03/11/2016)! ;-)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
AlexanderDG83 (03-11-16),DexRox (03-11-16),ragnofurious (03-11-16)
in download!!
col blu spark siamo sempre fermi al 109, o è uscita una nuova versione???
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ragnofurious (03-11-16)
prime impressioni da chi lo ha installato? non trovo il changelog. personalmente mi trovo bene con la penutlima versione e col blu spark ho trovato stabilità anche con la batteria. non vorrei cambiare se la rom non è altrettanto stabile (oltretutto fra poco uscirà la patch di sicurezza di novembre e dovremo fare un altro aggiornamento).
Salve ragazzi, stavo pensando di installare questa rom dato che leggendo in giro sembra una delle più in voga al momento con Nougat, per stabilità e performance.
Quello che vorrei sapere è se con l'ultima versione rilasciata è possibile montare il root systemless eventualmente levando quello integrato e come fare.. mi pare ci siano state già altre discussioni in precedenza ma non so se siano ancora valide.
Domandina da ignorante, ma il bootloader e il baseband a che servono? Io ho sempre aggiornato la Rom senza installare nulla di quello zip
galaxyiano (03-11-16)
Flashi tutto: rom, gapps ecc... e prima di flashare supersu flashi questo zip: http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/Nitrogen_msm_UNROOT.zip
Ma ti avverto che da problemi... magari con l'ultima build no!
la baseband gestisce le antenne: tipo le frequenze sia per chiamate che per la rete dati e il wifi
il bootloader serve principalmente per far avviare la rom
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
galaxyiano (03-11-16),Giacinto (03-11-16)
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow