beh personalizazzioni come le aqltre asop(bokrom ,santosh)
OT : si l'ho provata ,quella di Dio_s funziona bene
A breve anche MIUI 9 con N
Xiaomi Android Nougat Update... On MIUI 9 Maybe Upcoming JAN 2017 - News - Xiaomi MIUI Official Forum
beh personalizazzioni come le aqltre asop(bokrom ,santosh)
OT : si l'ho provata ,quella di Dio_s funziona bene
A breve anche MIUI 9 con N
Xiaomi Android Nougat Update... On MIUI 9 Maybe Upcoming JAN 2017 - News - Xiaomi MIUI Official Forum
Ultima modifica di morfances; 12-09-16 alle 15:47
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
DexRox (12-09-16)
@MikeMatto suggerisco di mettere in OP il superSu flashable
https://s3-us-west-2.amazonaws.com/s...1609011115.zip
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
DexRox (12-09-16)
A voi la batteria come va? Io per adesso ho fatto 23 ore con 2h e 30 di schermo accesso e ho ancora il 16% con la penultima build di SatoshM sinceramente mi sembra più che ottimo visto che la batteria ha 2 anni
Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk
Si, si comporta bene. La rom di santosh al momento è l'unica da utilizzo quotidiano... Imho... Cmq niente di che il nexus 5 di sempre
PS: ma il multiwindow voi lo usate? Io poco, ma funziona molto bene...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Per ora l'ho solo provata per testarla, molte app però non sono ancora compatibili e danno qualche artefatto, la trovo comunque una feature ancora priva di una vera utilità
Per ora l'ho solo provata per testarla, molte app però non sono ancora compatibili e danno qualche artefatto, la trovo comunque una feature ancora priva di personalità
Edit:esempio di artefatto il doppio quote l'ha causato il passaggio di tapatalk in multi window![]()
Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk
Scusate l' OT probabilmete stupido ma per caso a voi l'ultima PokemonGO va perchè a me dice che non è compatibile, il root non ce l'ho e con la versione precedente andava quindi non penso sia un problema di compatibilità
Anche a me non va, ma ho la rom bokrom che ha già il root!
Bisogna trovare un modo e si vuole giocare! 😡😡😡
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, vorrei provare Nougat. Quale rom consigliate tra quelle disponibili? La nitrogen os mi sembra buona, ha anche un suo kernel.
Grazie
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
DexRox (14-09-16)