Provata Cm14 s Santosh in secondaria...non parte errore recovery...mi dipiace ragazzi non posso darvi un 'opinione
Provata Cm14 s Santosh in secondaria...non parte errore recovery...mi dipiace ragazzi non posso darvi un 'opinione
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
DexRox (24-09-16)
Salve non mi funziona sky go ,praticamente la app si apre normalmente ma non parte ,non so se è un mio problema oppure non va proprio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Avevo tolto la rom di Bokbokan perché la batteria durava troppo poco, da due giorni sto usando quella di Santhosh e devo dire che sono molto soddisfatto ;-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nexus 5 Hammerhead
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Aspetta,non intendo di riflashare la ROM,ma di flashare lo zip in prima pagina sul Q&A, questo http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1472309633
Nexus 5 Hammerhead
paolobroker (25-09-16)
Segnalo un bug rilevante:
il microfono non funziona, nemmeno riavviando o facendo un factory reset.
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!