ahaahahahh!!!
cmq... parli della nitrogen giusto?? me la consigli come primaria??
sul discorso batteria.... porca t@@@... che sia peggio di questa mi pare difficile....
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Sisi Nitrogen... E' una bomba... ti dà la stessa sensazione di fluidità dei tempi di KK, quello scrolling liscio non scattoso...
Edita il P.....T.... se no rischi il ban...
Ma poi a che serve buildare una CM... un paio di settimane e rilasciano le Official... mha... saranno 2 anni che non ne provo una
Ultima modifica di DexRox; 26-09-16 alle 15:29
Non è che l'ha abbandonata, ma cmq ci dedicherà meno tempo...
nasio91 (26-09-16)
Qualcuno mi sa dire cosa flesciare per far funzionare la nitro in primaria e altro in secondaria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nnt pialli tutto quanto, flashi la Nitro in primaria le opengapps pico, non flashare supersu perchè c'è un superuser manager già integrato. In secondaria flasha quello che ti pare.
Ps: scaricati anche il kernel, nel caso avessi problemi http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/nouga...erhead/addons/
Ultima modifica di DexRox; 26-09-16 alle 16:30
@MikeMatto anch'io voglio passare alla nitrogen, consigli ei installare il kernel che hai linkato insieme alla ROM? Si aprono diversi file quale devo scaricare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
La installi come tutte le rom, guida in op... come detto flasha le opengapps arm pico, download sempre in op, non flashare supersu perche ce n'è già uno integrato, per il kernel prova quello incluso e poi vediamo.
Se ti stessi chiedendo cos'è l'op è il primo post vai a pagina 1 e trovi tutto
Ps: Santeria M&G![]()