Se ha abbandonato la santosh allora cambio ROM...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non è che l'ha abbandonata, ma cmq ci dedicherà meno tempo...
nasio91 (26-09-16)
Qualcuno mi sa dire cosa flesciare per far funzionare la nitro in primaria e altro in secondaria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nnt pialli tutto quanto, flashi la Nitro in primaria le opengapps pico, non flashare supersu perchè c'è un superuser manager già integrato. In secondaria flasha quello che ti pare.
Ps: scaricati anche il kernel, nel caso avessi problemi http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/nouga...erhead/addons/
Ultima modifica di DexRox; 26-09-16 alle 16:30
@MikeMatto anch'io voglio passare alla nitrogen, consigli ei installare il kernel che hai linkato insieme alla ROM? Si aprono diversi file quale devo scaricare?
La installi come tutte le rom, guida in op... come detto flasha le opengapps arm pico, download sempre in op, non flashare supersu perche ce n'è già uno integrato, per il kernel prova quello incluso e poi vediamo.
Se ti stessi chiedendo cos'è l'op è il primo post vai a pagina 1 e trovi tutto
Ps: Santeria M&G![]()
Per il kernel quale tra questi devo scaricare?
Off topic: volevo cambiare avatar e non sapevo che mettere..solo la grafica della copertina mi piace un sacco e l'album altrettanto 😎😎
Il secondo questo qui: http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/nouga...ogenEX.0.6.zip
Ma prova prima quello della rom...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
(Tanto so che adesso mi picchierete)
Mi potreste per favore dire qual'è la più adatta all'utilizzo quotidiano? Vorrei provare Nougat ma passare da una rom all'altra è una rottura, quindi sarebbe bello se ce ne fosse una priva di bug da tenere anche per qualche giorno o eventualmente per un bel po'![]()
Un po' nabbo ma con voglia di fare
Il mio smartphone: Nexus 5
Rom: Screw'D 2.0.1
Kernel: Proprietario della Rom