Buongiorno, ho appena installato l'ultima versione della Nitrogen con Kernel ElementalX...nonostante abbia provato ad installare SuperSu da recovery non riesco ad ottenere i permessi di Ro OT...chi può aiutarmi??? Grazie Mille
Piviere
Buongiorno, ho appena installato l'ultima versione della Nitrogen con Kernel ElementalX...nonostante abbia provato ad installare SuperSu da recovery non riesco ad ottenere i permessi di Ro OT...chi può aiutarmi??? Grazie Mille
Piviere
Riflasha la rom e le gapps senza supersu,è un 'icona nera.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
risolto tutto facendo un dirty flash e riflashando nuovamente tutto senza flashare SuperSu...grazie mille a tutti
Piviere
Nuova build AOSP di Santosh
aosp_hammerhead-nougat-20160929.zip
ecco il changelog:
Changelog
* Fixes the APN issue ( should fix the need of manual addition )
* Reverted the youtube fix change ( looks like it broke for more people than it fixed)
* Brings back AOSP dark theme feature ( Activate it from settings - display - them) [ Google removed it ]
* Other minor cleanups
Non-AOSP feature :
* Long pending request of volume keys awaking phone feature added. It only adds that support and does not include any other volume key related custom ROM features [ default is off and turn it on via settings - display]
..
@MikeMatto
Ultima modifica di morfances; 29-09-16 alle 15:49
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
AlexanderDG83 (29-09-16),DexRox (29-09-16)
Sono al primo ciclo con Nitrogen OS (ultima build) es ElementalX...anche se è molto presto devo dire che le impressioni sono ottime.... fluidità impeccabile e tutto sembra funzionare al meglio (a scanso di equivoci ho flashato il WiFi Fix insieme alla Rom e a tutto il resto)....adesso sono al 79% di batteria residua con 52 minuti di schermo attivo...tenendo conto che con Kernel Adiutor ho anche attivato il doppio tap per il risveglio e lo swipe to sleep, direi che i primi risultati sembrano molto incoraggianti...spero che continui così
Piviere