Premesso che non lo uso mai, ho notato che l'NFC non funziona.
Qualcuno può fare un test e dirmi se è un problema di ROM o è il mio telefono è saltato l'NFC?
Monto l'ultima build 7.0 + blu spark r109
Premesso che non lo uso mai, ho notato che l'NFC non funziona.
Qualcuno può fare un test e dirmi se è un problema di ROM o è il mio telefono è saltato l'NFC?
Monto l'ultima build 7.0 + blu spark r109
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Anche a me lo fa attivare, anche android beam ma ho provato con due smartphone, una stampante, e un tag nfc programmabile...nulla!
Fammi sapere appena riesci![]()
Nexus 5 Hammerhead
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
@MikeMatto.... ahahahahh.... si si... infatti ultimamente sono in preda all'hipe!!!!!!!!
questa cosa dell'NFC nn l'avevo notata!!
testo subito....!!
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
Nexus 5 Hammerhead
DexRox (28-10-16)
Ciao a tutti... Ho la NitrogenOS con kernel stock e root con SuperSU... C'è un modo per fare unroot?
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 8
Nexus 5 Hammerhead
No, ho flashato solo zip del SuperSu... E poi è strano perché non vedo l'app SuperSU nel Drawer? C'è un link da cui scaricare lo zip per l'unroot?
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 8