Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
piviere (12-10-16)
Mi sottoscrivo al post .. complimenti, molto esaustivo
Tuttavia mi chiedo una cosa: sono sicuro che fioccheranno molte rom N.. potrei già dirvene 4 o 5 che spunteranno a breve..
Non sarebbe meglio scorparlo e utilizzare questo solo per la nitrogen ad esempio?
Come abbiamo sempre fatto...
mi pongo queste domande perchè ogni rom può avere i suoi kernel proprietari, i suoi bug, le sue segnalazioni, i suoi feedback... insomma, secondo me sarebbe più ordinato non ammassare tutto ciò in un solo post che per ora regge benissimo, ma con l'arrivo delle rom che ogni giorno stanno spuntando .. potrà dare un po' di problematiche.
My 2 cents.
tolgo il disturbo!![]()
AleW1S3 (12-10-16),AlexanderDG83 (12-10-16)
Si certo ma le ROM in questo 3d, a parte la nitrogen e forse la bokrom, sono ROM che non saranno nemmeno sviluppate in futuro... Anche se già ora... Quindi abbiamo pensato di accorpare tutto qui senza aprire thread di 2 pagine... tutto qui... Ma solo perche all'uscita di N non avevamo dove parlarne e ne discutevamo nel 3d consigli modding o come si chiama...
Non è un 3d che vuole stilare una lista di rom N, solo che come detto, fu la scelta più sensata.
Ad esempio la purenexus non è stata inserita perché o se ne discute nel vecchio 3d o in uno nuovo, ma di certo non qui.
Cmq si rimanere solo la nitrogen è la scelta migliore, anche perché pochissimi montano un'altra ROM.
Figurati... Sei sempre il benvenuto![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nexus 5 Hammerhead
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
fabi_92 (12-10-16)
We il sito è nuovamente disponibile...
Qui il download NitrogenEX.0.8
La 0.9 non l'ha pubblicata... Mah... Cmq facci sapere il suo comportamento e l'autonomia
Nexus 5 Hammerhead
Ciao, sapete dirmi se la NitrogenOS è compatibile con qualche Theme Manager/Layers ecc...?
Per il Kernel, c'è differenza tra quello stock e il NitrogenEX?
Grazie.
Samsung Galaxy Note 8
Installa questa app Substratum, la avvii e in alto a destra c'è un'icona a forma di casetta che ti riporta al playstore con tutti i temi compatibili
Per il kernel queste sono tutte le feature
NitrogenEX Features:
Spoiler:
Ultima modifica di DexRox; 12-10-16 alle 17:13
Nexus 5 Hammerhead
TryAgain (12-10-16)
A proposito di kernel, dell'Elemental X 7.0 esiste un qualche thread sul suo sviluppo da poter seguire su XDA? Ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovarlo
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato la procedura per attivare Google Assistant? Io l'ho seguita sulla Nitrogen ma non mi funziona.