ciao dove posso scaricarlo?
per flashare il nuovo kernel mi consigli qualche wipe? io ho il vecchio r108
Sul forum c'è il 3d e lo scarichi dall'ultimo post... Qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7691011
Si fai wipe cache e dalvik e riavvii 👍
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
galaxyiano (25-10-16)
Nexus 5 Hammerhead
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
galaxyiano (25-10-16)
ultima domanda. installando kernel auditor (necessario per il double touch to wake) noto che alcuni parametri di settaggio sono automaticamente settati per essere appliati al'avvio: sono quelli di default del kernel o sono quelli di default di kernel auditor? mi conviene togliere le spunte di avvio automatico a questi settaggi o lascio tutto com'è? spero di essere stato chiaro XD.
Sono settaggi che comprende il kernel e che kernel adiutor(ka) legge e mostra a schermo ma non sono applicati... Se li vuoi li applichi e funzionano. ka ti mostra solo quello che supporta il kernel, se flashi un altro kernel noterai come cambino i parametri nella stessa sezione 😉
Ps: cmq qui siamo OT... Per future domande posta nel kernel che monti 👍
Nexus 5 Hammerhead
galaxyiano (25-10-16)
Avrei due domande:
1) il Bootloader e Baseband vanno flashati? Se si quando, prima della Rom?
2) Facendo un backup della rom MM 6.0, eventualmente posso fare un restore senza problemi dopo aver flashato la Nitrogen?
Grazie
Ultima modifica di Dom182; 25-10-16 alle 18:11
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ciao ragazzi scusate l' OT ma non sapevo dove scrivere...Ho riflashato la fakenexus versione del 25/10 con blue spark 109 e devo completamente ricredermi sulla rom (mi sembrava strano che tutti ne parlassero cosi bene su xda e da me andasse cosi' a rilento) infatti e' molto veloce e fluida come o anche di piu' della nitrogen. Dopo i primi cicli vi faro' sapere anche come si comportera' la batteria.
Ri-OT: scusate per gli accenti ma scrivo da un pc con tastiera USA![]()
Nexus 5 Hammerhead
Spoiler:
Che ne pensate??
Ultima modifica di ragnofurious; 25-10-16 alle 23:37
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si