Ciao a tutti... Ho la NitrogenOS con kernel stock e root con SuperSU... C'è un modo per fare unroot?
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti... Ho la NitrogenOS con kernel stock e root con SuperSU... C'è un modo per fare unroot?
Grazie.
Samsung Galaxy Note 8
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
No, ho flashato solo zip del SuperSu... E poi è strano perché non vedo l'app SuperSU nel Drawer? C'è un link da cui scaricare lo zip per l'unroot?
Grazie.
Samsung Galaxy Note 8
Strano che non ti sia andato in bootloop... Sicuro di avere i permessi di root?
Digita questo nel dialer per aprire supersu:
Questo è lo zip dell'unroot: http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/Nitrogen_msm_UNROOT.zip*#*#1234#*#*
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nexus 5 Hammerhead
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
TryAgain (28-10-16)
Ho provato con il codice da dialer e mi esce l'avviso di aggiornare i binari del SU... Già una volta avevo provato da TWRP e andava in bootloop, mentre se faccio aggiornamento manuale dà errore...
Non capisco cosa devo fare...
Samsung Galaxy Note 8
Nexus 5 Hammerhead
TryAgain (28-10-16)
Così facendo ho il root perché la ROM lo ha già... Giusto?
Ma se io volessi togliere il root, per usare quelle app che si bloccano con dispositivo rootato, cosa dovrei fare poi?
Grazie.
Samsung Galaxy Note 8
Quando riflasci rom, gapps e quello che ti pare 😂 flashi anche lo zip dell'unroot... 👍
http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/Nitrogen_msm_UNROOT.zip
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nexus 5 Hammerhead
TryAgain (29-10-16)
Installata, va veramente bene, solo che sono spariti i toggle quando apro la tendina delle notifiche. Inavvertitamente ho toccato qualche impostazione che dovevo lasciare stare?
Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever
Nexus 5 Hammerhead