Il launcher pixel conviene installarlo con lo zip??? ( avevo sempre usato l'apk) che differenza c'è??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il launcher pixel conviene installarlo con lo zip??? ( avevo sempre usato l'apk) che differenza c'è??
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Installato la 7.1 con flash pulito ........gaaps pico 7.1 ........la tastiera scrive in inglese nonostante Sia prog. Italiano .....send into nelle impostazioni tastiera VA in crash .....
IDEE per risolvere!?????
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Buon pomeriggio a tutti...
Qualcuno ha provato a flashare l'ultima build in MultiROM?
...so che tecnicamente non dovrebbe essere sopportato, ma ho modificato il solito file "updater-script" e il flash è andato liscio...
Poi ho installato le GApps per versioni 7.1 e riavviato...
Purtroppo non mi ha bootato rimanendo bloccato sulla scritta "Google", dove c'è il lucchetto...
D'accordo, non è una modalità "ortodossa", ma qualcuno aveva provato? Che risultato ha ottenuto?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
tu usi temi substratum sulla navbar
l'apk installa solo il lancher, invece lo zip installa gli sfondi del pixel, gli sfondi animati... cose che puoi fare anche manualmente
installa quella google!
so che in multirom i permessi di root non li digerisce, prova a flashare lo zip dell'unroot...
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
pado11 (04-11-16)
Installata l'ultima versione scaricata da ota del 03/11. sembra funzionare abbastanza bene. Come sole precedente versione non mi funzionava il dialer che mi installava con il pixel launcher.zip. In questa ultima release non mi funziona il meteo in lockscreen e del pixel launcher, mentre sulla precedente si, ma non capisco il motivo.
Nexus 5 Hammerhead
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Ho installato l'ultima versione che risulta molto fluida. Ho avuto qualche problema con la tastiera nel senso che non mi viene riconosciuta (tipo se clicco su una chat whatsapp non mi esce la tastiera ma il registratore), se vado nelle impostazioni tastiera va in crash. Allora ho provato ad installare la tastiera google sia da apk che dal play store ma non me la installa! Ho dovuto installare la tastiera swiftkey (che non mi piace...). Inoltre ho problemi con viper4android, mi si installa ma all'avvio mi chiede di installare i driver ma non c'e' modo di farlo. Il selinux e' permissive e viper ha l'autorizzazione a scrivere sullo storage. Qualche consiglio?
grazie mille
Già provato prima di scrivere, niente il meteo non esce! Grrrrrrrrrrr
installa l'apk della tastiera come app di sistema in system/app... io ce l'ho così e mi funziona bene!
Viper non penso sia compatibile...
vai al 3d e fai quello descritto al secondo punto
https://www.androidiani.com/forum/pe...-launcher.html
Ultima modifica di DexRox; 04-11-16 alle 16:29
Nexus 5 Hammerhead