già andava con la vecchia. la camera di one plus ha molte funzionalità in più a mio avviso!
già andava con la vecchia. la camera di one plus ha molte funzionalità in più a mio avviso!
si anche a me, l'avevo segnalato un paio di settimane fa
ora sono tornato a una baseband più vecchia (l'ultima versione mi dava quel problema), ma ieri che ho fatto abbastanza km ho notato il problema anche con la vecchia versione.
il gps ogni tanto perde il fix (si nota molto con cam sam, l'app per i velox....perchè dice "segnale gps perso" e "segnale gps trovato") e lo riprende dopo qualche secondo, mentre in alcuni punti fa fatica a fixare
Dispositivi in uso: LG Nexus 5 - Android 7.0
Amazon Kindle Fire HD 7" - Paranoid KitKat 4.4.2
Huawei Ideos - DroniX 0.7 Froyo 2.2.2
New Build 01/12 in Test
Changelog:
Spoiler:
Download
http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/testi...d-20161201.zip
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
firefox89 (01-12-16)
Salve al momento sono con rom Stock ed elementalx, vorrei montare questa rom volevo sapere come si comporta con i giochi? o in alternativa mi consigliate una rom e kernel che permettano di avere una buona autonomia ma che al contempo permetta di giocare senza problemi. grazie
Gente, per caso avete avuto problemi con il tasto di sblocco? Ieri mi è praticamente andato il tilt, premendolo una volta si avviava la fotocamera continuamente, dopo vari test si è riavviato da solo, il problema però è completamente scomparso dopo aver fatto un full wipe e riflashato tutto, questa volta ho montato il franco kernel.
Ultima modifica di nasio91; 01-12-16 alle 12:15
C'è un thread creato appositamente per i consigli sulle ROM da montare
https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
Qui si parla solo della Nitrogen, la prossima volta usalo.
Comunque girano bene, io ho giocato ad Asphalt, Never Alone, Heartstone con Kernel Blue_spark e si comportava abbastanza bene, con un kernel più prestante dovrebbe andare ancora meglio.
Ultima modifica di nasio91; 01-12-16 alle 12:23
Piccolo OT/Sfogo:
Sarà che ho avuto sempre Samsung, ma per me avere una rom così stabile ed affidabile era pura fantascienza fino ad una settimana fa. Con Samsung tra lag, crash e reboot improvvisi, inaffidabilità e perdita di dati ormai mi ero abituato all'idea che le custom rom fossero tutte inaffidabili. Invece da quando ho preso il Nexus 5 ho cambiato immediatamente idea, una rom con tre mesi di sviluppo è dieci volte più affidabile di qualsiasi rom per Samsung con un anno o più di sviluppo. D'ora in poi acquisterò soltanto cellulari con hardware favorevole al modding
Sicuro che non sia un problema hardware? Leggevo un topic proprio stamattina. Magari il fatto che il problema sia scomparso dopo il wipe è dovuto ad una coincidenza, prova ad aspettare qualche giorno e vedi se il problema si ripresenta
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Guarda ne ero certo anch'io, ho visto varie discussioni riguardo il tasto di sblocco che se ne va per i fatti suoi, però se prima di fare il wipe e riflash ogni volta che lo premevo si apriva la fotocamera e il telefono andava in tilt (tutto d'un tratto poi eh, non ha mai dato segni di cedimento) poi magicamente dopo il flash ritorna tutto alla normalità mi sembra più di una coincidenza.
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime