CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 147 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1470
Discussione:

[ROM][7.x] Nitrogen OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DexRox

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

New Build 01/12 in Test

Changelog:

Spoiler:

Download
    http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/testi...d-20161201.zip
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0

Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

2. Il seguente Utente ha ringraziato DexRox per il post:

firefox89 (01-12-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve al momento sono con rom Stock ed elementalx, vorrei montare questa rom volevo sapere come si comporta con i giochi? o in alternativa mi consigliate una rom e kernel che permettano di avere una buona autonomia ma che al contempo permetta di giocare senza problemi. grazie

Androidiano L'avatar di nasio91

Smartphone
    Galaxy gio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Gente, per caso avete avuto problemi con il tasto di sblocco? Ieri mi è praticamente andato il tilt, premendolo una volta si avviava la fotocamera continuamente, dopo vari test si è riavviato da solo, il problema però è completamente scomparso dopo aver fatto un full wipe e riflashato tutto, questa volta ho montato il franco kernel.
    Ultima modifica di nasio91; 01-12-16 alle 12:15

Smartphone
    Galaxy gio

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da firefox89 Visualizza il messaggio
    Salve al momento sono con rom Stock ed elementalx, vorrei montare questa rom volevo sapere come si comporta con i giochi? o in alternativa mi consigliate una rom e kernel che permettano di avere una buona autonomia ma che al contempo permetta di giocare senza problemi. grazie
    C'è un thread creato appositamente per i consigli sulle ROM da montare
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
    Qui si parla solo della Nitrogen, la prossima volta usalo.
    Comunque girano bene, io ho giocato ad Asphalt, Never Alone, Heartstone con Kernel Blue_spark e si comportava abbastanza bene, con un kernel più prestante dovrebbe andare ancora meglio.
    Ultima modifica di nasio91; 01-12-16 alle 12:23

Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DexRox Visualizza il messaggio
    New Build 01/12 in Test

Changelog:

Spoiler:

Download
    http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/testi...d-20161201.zip
    Piccolo OT/Sfogo:

Sarà che ho avuto sempre Samsung, ma per me avere una rom così stabile ed affidabile era pura fantascienza fino ad una settimana fa. Con Samsung tra lag, crash e reboot improvvisi, inaffidabilità e perdita di dati ormai mi ero abituato all'idea che le custom rom fossero tutte inaffidabili. Invece da quando ho preso il Nexus 5 ho cambiato immediatamente idea, una rom con tre mesi di sviluppo è dieci volte più affidabile di qualsiasi rom per Samsung con un anno o più di sviluppo. D'ora in poi acquisterò soltanto cellulari con hardware favorevole al modding

Quote Originariamente inviato da nasio91 Visualizza il messaggio
    Gente, per caso avete avuto problemi con il tasto di sblocco? Ieri mi è praticamente andato il tilt, premendolo una volta si avviava la fotocamera continuamente, dopo vari test si è riavviato da solo, il problema però è completamente scomparso dopo aver fatto un full wipe e riflashato tutto, questa volta ho montato il franco kernel.
    Sicuro che non sia un problema hardware? Leggevo un topic proprio stamattina. Magari il fatto che il problema sia scomparso dopo il wipe è dovuto ad una coincidenza, prova ad aspettare qualche giorno e vedi se il problema si ripresenta
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Smartphone
    Galaxy gio

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio

Sicuro che non sia un problema hardware? Leggevo un topic proprio stamattina. Magari il fatto che il problema sia scomparso dopo il wipe è dovuto ad una coincidenza, prova ad aspettare qualche giorno e vedi se il problema si ripresenta
    Guarda ne ero certo anch'io, ho visto varie discussioni riguardo il tasto di sblocco che se ne va per i fatti suoi, però se prima di fare il wipe e riflash ogni volta che lo premevo si apriva la fotocamera e il telefono andava in tilt (tutto d'un tratto poi eh, non ha mai dato segni di cedimento) poi magicamente dopo il flash ritorna tutto alla normalità mi sembra più di una coincidenza.

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

A chi il tasto di accensione non funzionava a random ha risolto cambiando delle impostazioni, non ricordo quale siano ma le trovi qualche post fa

Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT/Sfogo:

Sarà che ho avuto sempre Samsung, ma per me avere una rom così stabile ed affidabile era pura fantascienza fino ad una settimana fa. Con Samsung tra lag, crash e reboot improvvisi, inaffidabilità e perdita di dati ormai mi ero abituato all'idea che le custom rom fossero tutte inaffidabili. Invece da quando ho preso il Nexus 5 ho cambiato immediatamente idea, una rom con tre mesi di sviluppo è dieci volte più affidabile di qualsiasi rom per Samsung con un anno o più di sviluppo. D'ora in poi acquisterò soltanto cellulari con hardware favorevole al modding
    Parole sante
    Nexus 5 Hammerhead

Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

Guarda ne ero certo anch'io, ho visto varie discussioni riguardo il tasto di sblocco che se ne va per i fatti suoi, però se prima di fare il wipe e riflash ogni volta che lo premevo si apriva la fotocamera e il telefono andava in tilt (tutto d'un tratto poi eh, non ha mai dato segni di cedimento) poi magicamente dopo il flash ritorna tutto alla normalità mi sembra più di una coincidenza.
    Allora prova ad utilizzarlo così al momento, magari evitando di installare app che potrebbero andare in conflitto. O se proprio devi installarle fallo gradualmente, così se il problema è software lo puoi identificare facilmente
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma la ROM mi segnala via ota solo qualche versione, non tutte. Sono solo le stabili? Ad esempio questo mese solo la versione del 27
    Immortality exists: it's called Nexus 5

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puesco15 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma la ROM mi segnala via ota solo qualche versione, non tutte. Sono solo le stabili? Ad esempio questo mese solo la versione del 27
    Si solo le stabili... le ultime sono la 08/11 e la 27/11
    Nexus 5 Hammerhead

Pagina 122 di 147 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio