Ragazzi ma la ROM mi segnala via ota solo qualche versione, non tutte. Sono solo le stabili? Ad esempio questo mese solo la versione del 27
Ragazzi ma la ROM mi segnala via ota solo qualche versione, non tutte. Sono solo le stabili? Ad esempio questo mese solo la versione del 27
Immortality exists: it's called Nexus 5
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Vale la pena aggiornare? Perché in tal caso dovrei riflashare unroot+supers+kernel...
Immortality exists: it's called Nexus 5
New Build 03/12 in Test
Changelog:
Spoiler:
Download
http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/testi...d-20161203.zip
Nexus 5 Hammerhead
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Nexus 5 Hammerhead
Ragazzi,ho appena flashato ElementalX e si sta continuando a riavviare senza riuscire ad accendersi, come mai? Che faccio?
Edit: risolto
Ultima modifica di Miika; 03-12-16 alle 19:04
Salve ragazzi, sono due ore che ho flashato la Nitrogen, ed è altrettanto tempo che sto impazzendo! Non riesco in nessun modo a rootare il mio nexus! Avete dritte su come possa fare?
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI