Ragazzi, a me non va la fotocamera, anche con applicazioni di terze parti..
Ragazzi, a me non va la fotocamera, anche con applicazioni di terze parti..
Quindi se ho capito bene, basta seguire la procedura per l'aggiornamento
come scritta in prima pagina, ma mi vengono dei dubbi...
Io ho installato oltre alla rom anche il kernel 109 e google pixel.
Come dovrei procedere per non perdere niente?
A me piacerebbe che poi al riavvio mi ritrovo tutto come prima, anche le schermate...
Ciao.
Il kernel devi riflesharlo, quello si. Credo anche google pixel ma non ne sono sicuro perchè mai utilizzato, prova
Per le schermate puoi eseguire un backup dal launcher (anche se effettivamente non so per quanto riguarda google pixel, io faccio tutto con nova launcher)
Spoiler:
Salve Ragazzi, io ho montato tutte le rom esistenti con android 7.x , reputo la migliore tra tutte le rom questa di nitrogen os
Io ho installato la versione stabile del 27/11, l'unica nota dolente è la batteria che si consuma più velocemente.
Ho provato anche a cambiare Kernel, ma sia con Franco, con EX e con BS, la fotocamera non funziona in nessun modo, anche se installo un apk delle versioni precedenti di google camera. Quindi ho dovuto resettare tutto e rimettere tutto nella versione originale nitrogen del 27/11 e funziona quasi tutto perfettamente. Qualcuno sa perchè? come posso risolvere?
Ok allora dovrei procedere così:
Wipe System
Wipe Cache
Wipe Dalvik/Art
Flash ROM
Flash Kernel 109
Flash Gapps
Flash Pixel
ed al riavvio dovrei ritrovare tutto come prima anche le schermate...
Appena ho un attimo provo, al massimo reinstallo tutto come ho fatto sempre..
l'unica cosa è che ci vuole diverso tempo ogni volta!!!
Grazie di tutto.
Salve mi puoi gentilmente mandarmi il link x scaricare il kernel 109 ? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
Installa quella del 27, la utilizzo dal rilascio e va una bellezza
Se monti il kernel EX è normale...
Quando cambi kernel devi fare sempre un dirty flash... per come la vedo io è stato un problema dell'EX, anche perché è l'unico che non fa funzionare il modulo della camera... io li ho provati tutti e 3 su questa release e la camera funziona...
Si... Ogni volta che fai un aggiornamento/ dirty flash, devi sempre riflashare quello che avevi flashato
blu_spark_r109-6.0.1_hammerhead_26e2ee1.zip
Ultima modifica di DexRox; 08-12-16 alle 18:54
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Alexandrini (08-12-16),VincCal7 (09-12-16)