Sorry non avevo letto che la stai scaricando dal PlayStore , prova su internet ,io lo scaricata li è funge
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
Sorry non avevo letto che la stai scaricando dal PlayStore , prova su internet ,io lo scaricata li è funge
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
Si è la versione arm ed ho provato sia da play storie che tramite apk (ho visto che hai fatto un po di confusione)![]()
con l'apk mi da come risposta "Il pacchetto è in conflitto con un pacchetto esistente che ha lo stesso nome"
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di M1keLe; 20-12-16 alle 15:37
Ultima modifica di DexRox; 20-12-16 alle 16:22
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Signori, qualcuno ha problemi con l'hotspot? Per qualche strano motivo i dispositivi connessi al telefono perdono sempre la connessione
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ragazzi per flashare questa rom su nexus5 devo avere android 6.0? perché io sono ancora su 5.1.1, basta scaricare il file e flasharlo da recovery?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.