Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
met91
La build della versione è MOB30D, la recovery dovrei avere la twrp. Siccome non ho molta dimestichezza con le ROM, poichè ho fatto solo un flash su Gnexus, dopodichè basta, per questioni di tempo. Adesso vorrei flashare qualche buona ROM, e sto valutando tra questa e la Unicorns. Ovviamente non vorrei che faccia qualche errore e bricko il telefono. Parte delle cose comunque le ho scaricate, manca solo che effettui il resto.
Se hai sbloccato e rootato puoi seguire le indicazioni per qualsiasi nuova rom e da recovery:
-wipe data factory
-wipe system
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-flash rom
-flash gapps
-flash su (opzionale)
-reboot
-
Quote:
NewBlackMamba
Se hai sbloccato e rootato puoi seguire le indicazioni per qualsiasi nuova rom e da recovery:
-wipe data factory
-wipe system
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-flash rom
-flash gapps
-flash su (opzionale)
-reboot
perfetto, quindi non è un problema se flasho una ROM 7.1? (ad esempio l'hammerhead di unicorns weeklies?) riguardo all'architettura è arm, essendo un sistema a 32 bit.
Riguardo le Gapps, una vale l'altra? perché sto guardando sul sito di dirtyunicorns e ce ne sono un paio di ogni genere e non capisco quale prendere
-
Quote:
met91
perfetto, quindi non è un problema se flasho una ROM 7.1? (ad esempio l'hammerhead di unicorns weeklies?) riguardo all'architettura è arm, essendo un sistema a 32 bit.
Riguardo le Gapps, una vale l'altra? perché sto guardando sul sito di dirtyunicorns e ce ne sono un paio di ogni genere e non capisco quale prendere
Per le gapps io uso le micro di The Open GApps Project e integro con cosa manca
-
Quote:
cobain87
ho un problema ho scaricato la nightly ma dopo un wipe completo appena avvio il flash della rom non succede niente la barra di avanzamento rimane vuota ho già fatto i wipe tante volte ma niente cosa può essere?
Devi aspettare almeno 15/20 minuti anche se la barra resta vuota va in progress e finisce bene.
Almeno a me è andata così.
-
Quote:
NewBlackMamba
ok gapps, rom e radio scaricate, le ho passate su la memoria interna del telefono, non so se giusto, perché altrove non me le fa caricare
-
Appena flashata! Purtroppo non ho più lo swipe a sinistra per google now. Prima con lineage unofficial di p4rot funzionava bene.
-
Quote:
cobain87
Devi installare avvio applicazioni now e google
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma funziona anche con Pixel launcher?
-
Non ricevo più le notifiche push di gmail ... vi risulta?
-
Quote:
NewBlackMamba
Non ricevo più le notifiche push di gmail ... vi risulta?
Mi sa dipende dall'aggiornamento dell'app,lo hanno scritto anche per altre rom
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
morfances
Mi sa dipende dall'aggiornamento dell'app,lo hanno scritto anche per altre rom
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
riflashando tutto dopo i 3 wipes non ha risolto
ho risolto eliminando l'account e riconfigurandolo