Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Attenzione durante la configurazione a me dopo aver inserito la pass per il Wi-Fi subito dopo esce la schermata del tap and go ma non ce nessun pulsante per skippare, allora ho provato a skippare anche il passaggio del WiFi e sono riuscito a saltare la configurazione iniziale. Non so se è un bug questo o cosa
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sono le Open GApps! Io ho provato ad aggiornare appena era uscita la prima nightly ufficiale e ho avuto il tuo problema; ho lasciato perdere e ho ripristinato il backup. Ieri ho riprovato con le gapps del 28/01 e tutto e' filato liscio come l'olio! [emoji6]
-
Quote:
morfances
Mi sa dipende dall'aggiornamento dell'app,lo hanno scritto anche per altre rom
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ancora niente push ... strano.
Cosa intendevi con "dipende dall'aggiornamento dell'app"?
Suggerimenti?
-
Raga io ho flashato il root con l'add-on nel sito, l'ho attivato tramite opzioni sviluppatore, ma se faccio root checker non me li trova e l'unica app che funziona con il root è titanium backup, succede anche a voi?
-
Salve ragazzi, vorrei provarla, mi dite un pò come batteria come si comporta? si può utilizzare substratum?come bug? ho appena scaricato la versione nightly di oggi 31/01 e le open gapps di oggi 31/01. Appena posso vorrei provarla.
-
Ciao ragazzi, stavo pensando di provarla, come vi state trovando? è abbastanza stabile? Ci sono bug noti?
-
È stabile ma molto scarna come petsonalizzazioni
-
Per quanto mi riguarda la preferisco così, molto vicina alla pura.
comunque ci sono le stesse cose della CM 14.1 no?
di batteria è buona?
-
No di meno ,almeno per adesso
-
Quote:
morfances
No di meno ,almeno per adesso
Intendi di opzioni vero? :)
Comunque grazie :)