Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la ROM da poche ore, ma devo dire che a primo impatto sono soddisfatto. Ho solo un problema con il root, ho flashato il file "addonsu..", ho spuntato l'opzione per il root in opzioni sviluppatore, ma sembra non funzionare. Per ora ho provato solo con Viper4arise e non funziona. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
miucio
Ciao ragazzi, ho notato un problema ma non so se è di questa rom o del 7.1 praticamente io devo tenere attivi i bluetooth sempre attivi perché ho uno xiaomi mi band 2 ma dopo un pò si spengono da soli, qualcuno ha un problema simile e sa come risolvere? ho già provato a togliere l'ottimizzazione della batteria per i bluetooth ma niente, mi piacerebbe risolvere perché fa anche da sveglia :)
io ho il problema inverso :) mi si è rotto il cinturino e aspetto quello nuovo pertanto tengo il miband2 sulla scrivania e ho disattivato il BT ma ... si riattiva da solo, continuamente :)
-
Questa rom possiede il Quick unlock??
Cioè lo sblocco schermo rapido con pin corretto??
-
Quote:
alex71184
Questa rom possiede il Quick unlock??
Cioè lo sblocco schermo rapido con pin corretto??
Non mi sembra lo abbia
Ieri ho parlato troppo presto. Non so per quale motivo, ma per tre volte mi è crashata la UI di sistema, rendendo il telefono inutilizzabile. Peccato perchè girava a meraviglia.. Per ora passerò ad altro.
-
Installata qualche mese fa ho notato che la fotocamera di google ogni tanto crasha e sopratutto non fa più foto in hdr anche se è attivo. Anche qualcun altro ha notato questa cosa?
-
Quote:
vincenzo9891
Installata qualche mese fa ho notato che la fotocamera di google ogni tanto crasha e sopratutto non fa più foto in hdr anche se è attivo. Anche qualcun altro ha notato questa cosa?
Confermo i crash mettendo a fuoco manualmente (premendo sullo schermo) con l'ultima versione 28/03/17.
Riguardo l'HDR non saprei, effettivamente non noto differenze dalle foto normali e anche il tempo per lo scatto è lo stesso.
-
Quote:
Timmy
Confermo i crash mettendo a fuoco manualmente (premendo sullo schermo) con l'ultima versione 28/03/17.
Riguardo l'HDR non saprei, effettivamente non noto differenze dalle foto normali e anche il tempo per lo scatto è lo stesso.
la differenza è che con l'hdr la foto non dovrebbe essere istantanea ma dovrebbe metterci un po' a scattarla ed elaborarla proprio perché deve interpolare tre tipi di scatti. Invece sia con hdr che senza la foto è la stessa
-
Oggi è disponibile la nuova versione.
Già con la versione del 04/04 il bug della camera e il mancato hdr é stato risolto e ora funziona correttamente.
-
Quote:
vincenzo9891
la differenza è che con l'hdr la foto non dovrebbe essere istantanea ma dovrebbe metterci un po' a scattarla ed elaborarla proprio perché deve interpolare tre tipi di scatti. Invece sia con hdr che senza la foto è la stessa
per avere la fotocamera di google funzionate anche con l'hdr e senza crash bisogna usare una versione precedente Google Camera 3.2.045 (2821762-30) (arm) (Android 6.0+) APK Download by Google Inc. - APKMirror e disabilitare l'aggiornamento automatico dal plystore dell'app fotocamera tramite i tre puntini in alto a destra.
-
Quote:
filix89
grazie mille :)