La sto testando da diversi giorni...poche personalizzazioni ma Roma davvero stabile, fluida e scattante...qualcuno sa per caso dirmi quali custom kernel supporta?
Piviere
La sto testando da diversi giorni...poche personalizzazioni ma Roma davvero stabile, fluida e scattante...qualcuno sa per caso dirmi quali custom kernel supporta?
Piviere
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
piviere (04-03-17)
Ragazzi, ogni volta che vado in una zona d'ombra e non ho linea, mi compare sempre il messaggio di "Cell Broadcast".... qualcuno sa dirmi come si disattiva? Grazie mille
Piviere
morfances (05-03-17)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
piviere (10-03-17)
Ciao ragazzi, ho notato un problema ma non so se è di questa rom o del 7.1 praticamente io devo tenere attivi i bluetooth sempre attivi perché ho uno xiaomi mi band 2 ma dopo un pò si spengono da soli, qualcuno ha un problema simile e sa come risolvere? ho già provato a togliere l'ottimizzazione della batteria per i bluetooth ma niente, mi piacerebbe risolvere perché fa anche da sveglia![]()
Ho flashato la ROM da poche ore, ma devo dire che a primo impatto sono soddisfatto. Ho solo un problema con il root, ho flashato il file "addonsu..", ho spuntato l'opzione per il root in opzioni sviluppatore, ma sembra non funzionare. Per ora ho provato solo con Viper4arise e non funziona. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Questa rom possiede il Quick unlock??
Cioè lo sblocco schermo rapido con pin corretto??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Installata qualche mese fa ho notato che la fotocamera di google ogni tanto crasha e sopratutto non fa più foto in hdr anche se è attivo. Anche qualcun altro ha notato questa cosa?