Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
grazie, tu l'hai provata?
-
Quote:
NewBlackMamba
grazie, tu l'hai provata?
Purtroppo no..non ho piu il nexus 5.
Fatemi sapere
-
Ciao, vedo che purtroppo la discussione è ferma da qualche mese, io provo a chiedere magari qualcuno mi risponde o magari anche qualche anima pia mi indica dove più proficuo postare...
Ho un Nexus 5 con una ROM cm_hammerheadcaf-userdebug 7.1.1 e vorrei installare una ROM più attuale, magari l'ultima Lineage o qualche alternativa stabile e funzionante, magri che si aggiorna da se come, se ho ben capito, fa la Lineage.
Ho il dubbio sulla versione CAF o non CAF, come faccio a capire quale sia giusta per il mio terminale?
Mi sembra di aver capito che la CAF a driver più aggiornati e ottimizzati, mi confermate?
In attesa ringrazio tutti.
-
Quote:
Rastakhan
Ciao, vedo che purtroppo la discussione è ferma da qualche mese, io provo a chiedere magari qualcuno mi risponde o magari anche qualche anima pia mi indica dove più proficuo postare...
Ho un Nexus 5 con una ROM cm_hammerheadcaf-userdebug 7.1.1 e vorrei installare una ROM più attuale, magari l'ultima Lineage o qualche alternativa stabile e funzionante, magri che si aggiorna da se come, se ho ben capito, fa la Lineage.
Ho il dubbio sulla versione CAF o non CAF, come faccio a capire quale sia giusta per il mio terminale?
Mi sembra di aver capito che la CAF a driver più aggiornati e ottimizzati, mi confermate?
In attesa ringrazio tutti.
Io continuo a tenere la Lineage 14.1 che non da alcun problema e si aggiorna ancora.
Spiace solo non sia stata fatta la 15.1 anche per il Nexus 5 visto che è praticamente l'unico escluso :(
-
Quindi snobbato anche da Lineage il povero Nexus 5?
C'è qualcosa di ugualmente valido in alternativa come ROM?
Mi puoi indicare come posso aggiornare all'ultima Lineage?
Grazie
-
ci sarà un motivo ma lo ignoro
per l'aggiornamento, c'è tutto in apertura di questo topic
ps. volendo ci sono versioni di lineage più evolute unofficial ma non le ho provate
-
Grazie, io ho già sbloccato e fatto root, ho TWRP, ci vuole tanto tempo?
Mi consigli di fare un backup con Titanium?
-
Quote:
Rastakhan
Grazie, io ho già sbloccato e fatto root, ho TWRP, ci vuole tanto tempo?
Mi consigli di fare un backup con Titanium?
hai già tutto, con TWRP pulisci e installi, ci vuole veramente poco
boh ... io non ho mai fatto backup anche perchè ero disposto a perdere tutto (con i clouds sullo smartphone resta veramente poco)
-
Tipo di Wipe consigliato?
Di certo ho l'account con i backup e vari Whatsapp backuppati
-
Quote:
Rastakhan
Tipo di Wipe consigliato?
Di certo ho l'account con i backup e vari Whatsapp backuppati
se vieni da altra ROM, sono consigliati tutti