Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo9891
Installata qualche mese fa ho notato che la fotocamera di google ogni tanto crasha e sopratutto non fa più foto in hdr anche se è attivo. Anche qualcun altro ha notato questa cosa?
Confermo i crash mettendo a fuoco manualmente (premendo sullo schermo) con l'ultima versione 28/03/17.
Riguardo l'HDR non saprei, effettivamente non noto differenze dalle foto normali e anche il tempo per lo scatto è lo stesso.
-
Quote:
Timmy
Confermo i crash mettendo a fuoco manualmente (premendo sullo schermo) con l'ultima versione 28/03/17.
Riguardo l'HDR non saprei, effettivamente non noto differenze dalle foto normali e anche il tempo per lo scatto è lo stesso.
la differenza è che con l'hdr la foto non dovrebbe essere istantanea ma dovrebbe metterci un po' a scattarla ed elaborarla proprio perché deve interpolare tre tipi di scatti. Invece sia con hdr che senza la foto è la stessa
-
Oggi è disponibile la nuova versione.
Già con la versione del 04/04 il bug della camera e il mancato hdr é stato risolto e ora funziona correttamente.
-
Quote:
vincenzo9891
la differenza è che con l'hdr la foto non dovrebbe essere istantanea ma dovrebbe metterci un po' a scattarla ed elaborarla proprio perché deve interpolare tre tipi di scatti. Invece sia con hdr che senza la foto è la stessa
per avere la fotocamera di google funzionate anche con l'hdr e senza crash bisogna usare una versione precedente Google Camera 3.2.045 (2821762-30) (arm) (Android 6.0+) APK Download by Google Inc. - APKMirror e disabilitare l'aggiornamento automatico dal plystore dell'app fotocamera tramite i tre puntini in alto a destra.
-
Quote:
filix89
grazie mille :)
-
È disponibile un nuovo aggiornamento nightly del 18/4 https://download.lineageos.org/hammerhead
-
Ciao a tutti sto provando l'ultima lineage unoffcial di Alexandroid99
veramente molto fluida!!
Potete scaricarla da qui e installarla con la normale twrp (gapps sono gia incluse)
Tra le features aggiunte rispetto alla normale lineage:
Pixel as default theme (minus navbar, needs some work)
Full substratum support
Pixel Launcher preinstalled (I intended to include all Pixel apps like the dialer and contacts, but I dun goofed)
Pixel Icons preinstalled
-
Ragazzi scusate, ma anche voi avete il problema dell'audio basso nelle telefonate?
Come posso risolvere?
Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Mav155
Ragazzi scusate, ma anche voi avete il problema dell'audio basso nelle telefonate?
Come posso risolvere?
Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per audio basso intendi che non senti l'altro interlocutore oppure che sei tu a non venir sentito?
Nel primo caso ti posso dire con certezza che non riscontro nessun problema con le ultime versioni (prima non ho fatto caso ma non credo)
-
Quote:
Timmy
Per audio basso intendi che non senti l'altro interlocutore oppure che sei tu a non venir sentito?
Nel primo caso ti posso dire con certezza che non riscontro nessun problema con le ultime versioni (prima non ho fatto caso ma non credo)
Intendo che sento poco l'altro interlocutore, nonostante il volume al massimo. Con la CM 13.1 non mi succedeva, ovvero c'era un audio molto più alto.
Semmai provo ad aggiornare alle ultime nightlies, vediamo se migliora.