Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoMatt92
Ciao, qualcuno come me usa miband e miband tools? Ho grossi problemi di connessione Bluetooth...
Io uso miband , sia con purenexus che con Euclidean, nessun problema.tutto con miband tools.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Intendevo con la cyano ufficiale
-
Quote:
oceaan
Ciao, non mi sembra di vedere niente del genere. La ROM è stabile e finora mi ha dato solo una volta un problema, quando si sono bloccate le impostazioni ma le ha riavviate senza nemmeno riavviare il cell. È ancora acerba comunque, ma già mi piace
Inviato dal mio Nexus 5
Già una funzione del genere non c'è... è capitato anche a me un riavvio, ma con la CAF, l'altra invece per ora si comporta bene, e con le ultime release hanno reintrodotto quello che non trovavo.
-
Oggi la cyno mi ha notificato l'aggiornamento dalla 13 alla 14; devo fare qualcosa di particolare o basta aggiornare?
-
Quote:
eurobrut
Quote:
oceaan
Ciao, non mi sembra di vedere niente del genere. La ROM è stabile e finora mi ha dato solo una volta un problema, quando si sono bloccate le impostazioni ma le ha riavviate senza nemmeno riavviare il cell. È ancora acerba comunque, ma già mi piace
Inviato dal mio Nexus 5
Già una funzione del genere non c'è... è capitato anche a me un riavvio, ma con la CAF, l'altra invece per ora si comporta bene, e con le ultime release hanno reintrodotto quello che non trovavo.
Ma secondo voi è più fluida la caf o la aosp?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoMatt92
Ciao, qualcuno come me usa miband e miband tools? Ho grossi problemi di connessione Bluetooth...
Con la Cm14 non ho provato. Con la 13 nessun problema.
-
Finalmente 7.1.1
Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando Androidiani App
-
Disponibile anche per versione non CAF?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Disponibile anche per versione non CAF?
Si,ormai vanno di pari passo