Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolobroker
Io l'ho installata ma non va, si carica ma alla schermata di home mi dice Android System e carica di continuo e di ferma li. Posso aprire i recenti, aprire la statua bar e andare nelle impostazioni, ma quando torno nella home stesso problema
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Perché la ROM è priva di un launcher nativo ... E scommetto che hai flashato GApps "molto minimal" esempio le Open Pico...
O ti metti l'.apk di un qualche launcher nella memoria interna in modo da richiamarlo ed installarlo una volta avviata la ROM (da impostazioni, archiviazione e usi il browser integrato di Android) oppure devi usare almeno il pacchetto Micro delle Open GApps in modo da avere il Google Now Launcher...
Inviato dal mio Nexus 5
-
ragazzi, un paio di domande velocissime:
com'è questa rom?? è stabile?
viene aggiornata spesso o è abbastanza tralasciata??
in che versione è nell'ultima build??
-
La sto usando da ieri come rom principale con uso intenso visto il giorno carico di chiamate e messaggi, video e internet. Fluidissima e reattiva (uso il pixel Launcher). Le personalizzazioni mi stanno facendo ben sopportare l'attesa di xposed
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Ho installato questa ieri, molto fluida e reattiva, l unico bug è che non funziona il Tethering USB e WIFI, con il kernel stock...bisogna installarne un altro, io ho messo l ELEMENTARY, e ora tutto ok...
-
Salve volevo sapere se su questa rom funziona l'Ambient Display, grazie buona serata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
-
Quote:
desmochecco74
Salve volevo sapere se su questa rom funziona l'Ambient Display, grazie buona serata
L'ambient Display non è stato ancora implementato. In generale manca ancora qualche feature di personalizzazione a questa Rom (Rispetto alla PureNexus 6.0) , non so se per scelta del Dev o se ci stanno lavorando. Sul livello di fluidità invece è molto avanti, veramente fluida e scorrevole, sarà anche merito del kernel (BlueSpark r114, ottimo anche questo).
-
Ciao, ho installato l'ultima versione di questa ROM e va tutto bene tranne un fastidioso problema: non riproduce i video su YouTube, Facebook, Instagram ecc..Qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema e sa come risolverlo?
Grazie
-
Quote:
chriter90
Ciao, ho installato l'ultima versione di questa ROM e va tutto bene tranne un fastidioso problema: non riproduce i video su YouTube, Facebook, Instagram ecc..Qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema e sa come risolverlo?
Grazie
Ti riferisci a questa ?
https://www.androidfilehost.com/?fid=673368273298922120
A me funziona tutto
Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk
-
In realtà quella di dicembre..Non pensavo ne fosse uscita un'altra ;-) cmq poi riavviando ho risolto..Funziona tutto!
-
Installata la nuova versione, ora anche con il kernel stock della rom, funziona anche il tethering usb e wifi..e vedo con piacere che hanno messo anche la possibilta di ridimensionare la NavBar...
-
Vedendo che il link per il download (sopra ed in OP) risulta corrotto, mi permetto di postare la pagina di download segnalata su XDA: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=121775
Morf, se puoi aggiornare al primo post, grazie! [emoji6] [emoji4]
EDIT: wow! Appena flashata tramite MultiROM! Sembra essere tornata la PureNexus di MM che tanto mi aveva fatto innamorare!
Per i miei gusti, ora, manca solo la possibilità di aggiungere il tasto "screen-OFF" sulla navbar e silenziare qualche suono (tipo lo scatto della fotocamera, quello per lo screenshot e simili, che a primo sguardo non ho trovato...) e sarei a posto... [emoji28]
Magari, domani, provo a scrivere si XDA, ma non so se accettano suggerimenti...
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quando vi dura a voi la batteria con questa ROM?
-
Quote:
ixidron
Quando vi dura a voi la batteria con questa ROM?
Pochissimo :(, quasi 2 ore di schermo acceso
-
Quote:
Cicciocap94
Pochissimo :(, quasi 2 ore di schermo acceso
si mangia la batteria questa rom
-
-
In termini di batteria e prestazioni, confronto con la NitrogenOS?
-
Quote:
morfances
A me la fotocamera non funziona, cioè quando provo a registrare un video va a scatti
-
Lo installata ieri con full wipe,ho lo stesso problema,i video con qualsiasi app si bloccano quando li visualizzi!!
Ma.possibile che non inseriscono mai la funzione per lo sblocco veloce quando si i inseriscee il pin del blocco schermo corretto??
Bypassando il tasto enter???
😣😣😣
-
Io ho dei problemi con i substrati,ho segnalato su xda
-
Nessuno ha soluzioni per la videocamera?? O provato anche i fix ma nulla! Si blocca l immagine o va a scatti!! Se no mi tocca ripassare ad altra rom
-
Nuova build!!
purenexus_hammerhead-7.1.1-20170122-HOMEMADE.zip
01/21/17 Release Changelog
Change: update phone and calculator icons to circle icons
Change: expose quick settings tuner switch bar for themers
Change: expose settings switch bar for themers
Change: expose settings dashboard category padding for themers
Change: expose framework-res manifest styles for themers
Change: sync statusbar battery style with quick setting battery
Feature: Contextual Header images and image packs
Feature: ability to change amount of rows in quick settings
Feature: ability to disable quicksettings tile titles
Feature: added one handed mode and toggle
Feature: added double tap to sleep on navbar option
Feature: added ability to hide vpn and data saver icon in statusbar icons
Fix: speakerphone bug on nexus 6
Fix: ok google everywhere on all devices even Pixels :D
Fix: backup/restore functionality on Pixels
Fix: home button force close issue with pixel animation enabled
Fix: pixel animation toggle it now works instantly
Fix: grayscale in ambient display inversion on dark themes
-
Ho installato l'ultima build, ma non mi trova più i permessi di root. Qualcun altro con lo stesso problema?
-
Nuova build con tanti fix!!!
https://www.androidfilehost.com/?fid=745425885120708530
≠
|
Updates Google+ Community BeansTown's Twitter Donate
02/15/17 Release Changelog
Update: update to latest february source android_7.1.1_r21
Update: update proprietary binaries for all supported devices
Update: update kernel source for all supported devices
Update: update Masquerade app to latest version
Added: initial translations for N have been merged
Change: expose back icon tint color for themers in contacts common
Change: expose adb N icon for themers
Change: expose quick settings tiles tint color for themers
Change: expose keyguard affordance circle background for themers
Change: expose bluetooth pin confirm dialog text colors for themers
Change: change numberpicker divider color to pixel blue
Change: do not disturb tile longpress when active to show detail view
Feature: add toggle to make bluetooth/data/wifi toggles east toggles
Feature: add incall vibration options compatible with google dialer
Feature: add option for immersive recent apps
Feature: add option to enable a recents kill all fab button and location
Feature: add option to enable/disable the quick setting battery icon syncing with statusbar
Fix: sideloading of apks with certain apps installed (one handed mode regression)
Fix: restore user brightness level after reboot with night light on
Fix: visual glitch in network traffic meter
|
La provo e vi faccio sapere
edit : sembra funzioni tutto
mod audio suggerita : https://www.androidfilehost.com/?fid=817550096634746597
Con aroma scegliete quello che vi pare
Ho flashato supersu per il root e usato le open gapps
-
Io ho trovato un bug nel wifi: quando provo a connettermi a una rete wifi con protezione eap (ad esempio quella dell'Università) non mi fa premere su connetti. È un problema della rom suppongo perché con android stock non lo faceva
-
Quote:
dami118
Io ho trovato un bug nel wifi: quando provo a connettermi a una rete wifi con protezione eap (ad esempio quella dell'Università) non mi fa premere su connetti. È un problema della rom suppongo perché con android stock non lo faceva
Nessun problema con WiFi di casa e di ufficio
-
Ragazzi buongiorno,
me la consigliate per un uso quotidiano? A Stabilità e batteria come siamo messi?
Faccio un uso pro del telefono, quindi ufficio, whatsapp, social per lavoro e quant'altro, ma soprattutto il telefono dovrebbe coprire il giorno.
Grazie!
EDIT: sto con la versione 6 e mi trovo piuttosto bene.
-
Quote:
dami118
Ho riscontrato questo problema anche io con altre rom. Credo sia proprio la versione di android, perché quando stavo su marshmallow non avevo questo problema.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, mi reputo un utente abbastanza esperto ma da un po' non seguo molto lo sviluppo della rom perchè ormai da mesi mi trovo molto bene con la Pure Nexus (marshmallow)+blu spark.
E' arrivato però il momento di dare una bella pulita completa e vorrei sapere se mi conviene rimontare la stessa versione della pure nexus o valutare di passare a Nougat.
Ecco quindi le mie domande:
1) Nougat non è arrivato ufficialmente sul Nexus 5. La Pure nexus Nougat funziona al 100% o hao dovuto arrendersi a dei compromessi (funzioni non del tutto funzionanti o implementate, driver mancanti, ecc.)??
2) La Pure Nexus Nougat attuale come va? funziona tutto? è stabile? è consigliata per un uso giornaliero e duraturo?
Grazie mille a tutti! ;)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, mi reputo un utente abbastanza esperto ma da un po' non seguo molto lo sviluppo della rom perchè ormai da mesi mi trovo molto bene con la Pure Nexus (marshmallow)+blu spark.
E' arrivato però il momento di dare una bella pulita completa e vorrei sapere se mi conviene rimontare la stessa versione della pure nexus o valutare di passare a Nougat.
Ecco quindi le mie domande:
1) Nougat non è arrivato ufficialmente sul Nexus 5. La Pure nexus Nougat funziona al 100% o hao dovuto arrendersi a dei compromessi (funzioni non del tutto funzionanti o implementate, driver mancanti, ecc.)??
2) La Pure Nexus Nougat attuale come va? funziona tutto? è stabile? è consigliata per un uso giornaliero e duraturo?
Grazie mille a tutti! ;)
Funziona tutto alla grande. Non ha ancora tutte le funzioni presenti in M. Credo che la sua rivale attuale sia la Aosp Extended. Credo con questo di aver risposto a entrambi i punti 1 e 2. A te la scelta
-
Quale kernel mi consigliate di abbinarci ?? Sempre il blu_spark?
Grazie :)
-
Quote:
midnighteight
Quale kernel mi consigliate di abbinarci ?? Sempre il blu_spark?
Grazie :)
si blue spark
A proposito uscito r118
https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=9539
-
Oggi ho installato la rom e mi sembra fantastica. :D
Ho una domanda: in impostazioni Pure Nexus-Display-Luce di notifica non riesco a cambiare il colore del led di notifica per le singole app. E' un mio problema o è una funzione che deve essere ancora aggiunta??
Grazie mille! :)
-
Quote:
midnighteight
Oggi ho installato la rom e mi sembra fantastica. :D
Ho una domanda: in impostazioni Pure Nexus-Display-Luce di notifica non riesco a cambiare il colore del led di notifica per le singole app. E' un mio problema o è una funzione che deve essere ancora aggiunta??
Grazie mille! :)
Credo la seconda ipotesi
-
Quote:
morfances
Nuova build con tanti fix!!!
https://www.androidfilehost.com/?fid=745425885120708530
≠
|
Updates Google+ Community BeansTown's Twitter Donate
02/15/17 Release Changelog
Update: update to latest february source android_7.1.1_r21
Update: update proprietary binaries for all supported devices
Update: update kernel source for all supported devices
Update: update Masquerade app to latest version
Added: initial translations for N have been merged
Change: expose back icon tint color for themers in contacts common
Change: expose adb N icon for themers
Change: expose quick settings tiles tint color for themers
Change: expose keyguard affordance circle background for themers
Change: expose bluetooth pin confirm dialog text colors for themers
Change: change numberpicker divider color to pixel blue
Change: do not disturb tile longpress when active to show detail view
Feature: add toggle to make bluetooth/data/wifi toggles east toggles
Feature: add incall vibration options compatible with google dialer
Feature: add option for immersive recent apps
Feature: add option to enable a recents kill all fab button and location
Feature: add option to enable/disable the quick setting battery icon syncing with statusbar
Fix: sideloading of apks with certain apps installed (one handed mode regression)
Fix: restore user brightness level after reboot with night light on
Fix: visual glitch in network traffic meter
|
La provo e vi faccio sapere
edit : sembra funzioni tutto
mod audio suggerita :
https://www.androidfilehost.com/?fid=817550096634746597
Con aroma scegliete quello che vi pare
Ho flashato supersu per il root e usato le open gapps
Il link della rom non funziona, come mai?
-
In questa ROM c'è il quick unlock??
-
Quote:
paolobroker
Il link della rom non funziona, come mai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
dovrebbe essere questo : https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862703723
-
Quote:
morfances
Questa è la precedente che sto usando, va beh speriamo!
-
Al momento monto una rom basata su Android 6 (la Mark) ma ultimamente lagga di brutto quindi ho intenzione di formattare tutto e flashare questa rom. Ho visto che ci sono vari "add-on" come pixel launcher o la mod audio, vale la pena installarli? Ciò che mi interessa principalemnte è la fluidità quindi non vorrei appesantire troppo.
In qualsiasi caso la procedura sarebbe: formatto, flash bootloader e radio, flash rom, gapps e kernel (ho visto che consigliate il blue sparks) e eventualmente a seguire pixel launcher e mod audio. Giuso?
-
Quote:
TK3
Al momento monto una rom basata su Android 6 (la Mark) ma ultimamente lagga di brutto quindi ho intenzione di formattare tutto e flashare questa rom. Ho visto che ci sono vari "add-on" come pixel launcher o la mod audio, vale la pena installarli? Ciò che mi interessa principalemnte è la fluidità quindi non vorrei appesantire troppo.
In qualsiasi caso la procedura sarebbe: formatto, flash bootloader e radio, flash rom, gapps e kernel (ho visto che consigliate il blue sparks) e eventualmente a seguire pixel launcher e mod audio. Giuso?
Tutto corretto ,ma se ti piace la PureNexus ti consiglio di vedere anche la AOSP Extended
Quanto alla mod audio...io sono fanatico la metto sempre
Pixel lAuncher se ti piace..altrimenti usa il tuo launcher preferito
-
Quote:
morfances
Tutto corretto ,ma se ti piace la PureNexus ti consiglio di vedere anche la AOSP Extended
Quanto alla mod audio...io sono fanatico la metto sempre
Pixel lAuncher se ti piace..altrimenti usa il tuo launcher preferito
Ok garzie mille, scusa l'OT ma tra a pure e l'aosp quale è più fluida?