Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TK3
Ok garzie mille, scusa l'OT ma tra a pure e l'aosp quale è più fluida?
La seconda
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
Quote:
morfances
La seconda
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Alla fine ho installato questa perchè con l'altra ho avuto vari problemi. Purtroppo però anche con questa sto riscontrando problemi con whatsapp che non crea la propria cartella e quindi non mi fa scaricare foto video ecc e inoltre se metto la cartella con i messaggi vecchi comunque non la vede e non recupera i messaggi.
Inoltre non riesco ad accedere all'archivio USB da PC nonostante selezioni "connessione usb per trasferimento file". L'unico modo per vedere l'archivio interno è aprirlo mentre il telefono è in recovery.
A quanto ho capito forse ho qualche problema con i permessi della SD o con la SD stessa. Secondo voi quale è il problema?
PS: prima di flahsare ho completamente svuotato il telefono e ho flashato bootloader e radio nuovi
-
Io whatapps con tutte le ROM,nessun problema
P.s la procedura sembra corretta
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
TK3
Alla fine ho installato questa perchè con l'altra ho avuto vari problemi. Purtroppo però anche con questa sto riscontrando problemi con whatsapp che non crea la propria cartella e quindi non mi fa scaricare foto video ecc e inoltre se metto la cartella con i messaggi vecchi comunque non la vede e non recupera i messaggi.
Inoltre non riesco ad accedere all'archivio USB da PC nonostante selezioni "connessione usb per trasferimento file". L'unico modo per vedere l'archivio interno è aprirlo mentre il telefono è in recovery.
A quanto ho capito forse ho qualche problema con i permessi della SD o con la SD stessa. Secondo voi quale è il problema?
PS: prima di flahsare ho completamente svuotato il telefono e ho flashato bootloader e radio nuovi
Io non ho avuto nessun problema di questo tipo, quanto più ho notato frequenti crash delle applicazioni (fotocamera Google, Gmail, system UI,...). Inoltre mi sembra che la rom consumi anche notevolmente la batteria. Dopo 3 giorni di utilizzo, non mi sento affatto soddisfatto.
EDIT: l'app fotocamera aggiornata non è pienamente supportata, quindi consiglio di rimettere la versione che si ha su Android 6. Ho inoltre notato che in 7 ore si standby, questa notte ha consumato bel il 25% di batteria senza nulla attivo
-
Quote:
morfances
Io whatapps con tutte le ROM,nessun problema
P.s la procedura sembra corretta
Si ma in realtà non è whatsapp, secondo me è proprio un problema della memoria interna. Infatti non mi fa fare le foto (le scatta da 0 Byte), non mi fa aprire la galleria e non mi fa fare gli screenshot.
Inoltre se vado in impostazioni-memoria- esplora non mi fa vedere nulla.
EDIT
Alla fine era un errore del percorso /sdcard che ho risolto scaricando il terminale e inserendo le seguenti righe di comando
codice:
su
restorecon -FR /data/media/0
Mi sembra giusto anche citare la fonte che oltretutto propone altre soluzioni per problemi simili: https://forum.xda-developers.com/goo...droid-t2938749
Grazie mille comunque per l'aiuto :laughing:
-
Dopo giorni che sto utilizzando la rom posso dire che mi sono trovato male come poche volte prima: lagga, si riscalda facilmente, le applicazioni crashano, si è spento e andato in bootloop più volte perché caldo.
Morale della favola : non la consiglio a nessuno se cercate una rom stabile e da uso giornaliero
-
Quote:
BrokenEyes
Dopo giorni che sto utilizzando la rom posso dire che mi sono trovato male come poche volte prima: lagga, si riscalda facilmente, le applicazioni crashano, si è spento e andato in bootloop più volte perché caldo.
Morale della favola : non la consiglio a nessuno se cercate una rom stabile e da uso giornaliero
Condivido in parte. Io con blue spark non mi sono trovato male .
Tu hai usato il kernel stock?
Comunque sia non è piu la pure nexus di una volta infatti qualche post fa ho conisigliato la AOSP Extended al posto di questa
-
Quote:
morfances
Condivido in parte. Io con blue spark non mi sono trovato male .
Tu hai usato il kernel stock?
Comunque sia non è piu la pure nexus di una volta infatti qualche post fa ho conisigliato la AOSP Extended al posto di questa
Ho provato anche il blue spark: pessimo con questa rom. Una volta che si riscalda, e lo fa facilmente, il telefono va pianissimo e lagga. L'unica soluzione è non utilizzarlo. Ma la cosa gravissima è la velocità con cui si scarica: in media una carica ogni 4 ore.
Avevo scelto questa rom proprio perché venivo dalla versione 6 e alle 6 tornerò. Per l'uso che ne faccio, la rom deve essere stabile,fluida e con una buona autonomia, caratteristiche che qua non ho minimamente trovato purtroppo
-
Quote:
TK3
Ho lo stesso problema per accedere all'archivio, ma al contrario mi rileva tutti i file nella sd. Non riesco a entrare nell'archivio da pc neanche se sono in recovery. Come hai risolto?
-
Ragazzi ho provato ad installare la pure...il probelma è che al primo avvio resta bloccato sulla schermata "avvio applicazioni" e c'è la barra che carica...ma non succede nulla...e non si può nemmeno by passare questo step...come posso risolvere?
-
Quote:
Aydan
Ho lo stesso problema per accedere all'archivio, ma al contrario mi rileva tutti i file nella sd. Non riesco a entrare nell'archivio da pc neanche se sono in recovery. Come hai risolto?
L'avevo scritto qualche post più su, comunque ecco:
Quote:
TK3
EDIT
Alla fine era un errore del percorso /sdcard che ho risolto scaricando il terminale e inserendo le seguenti righe di comando
codice:
su
restorecon -FR /data/media/0
Mi sembra giusto anche citare la fonte che oltretutto propone altre soluzioni per problemi simili:
https://forum.xda-developers.com/goo...droid-t2938749
PS: tra poco cambierò di nuovo questa rom perchè davvero lagga di brutto...
-
Nuova build 19/03/2017
purenexus_hammerhead-7.1.1-20170319-UNOFFICIAL.zip
GAPPS INCLUSE!!! thx to@felix7417
≠
|
Update: update to latest march source android_7.1.1_r26
Update: update proprietary binaries for all supported devices
Update: update kernel source for all supported devices
Update: update Masquerade app to ThemeInterfacer for rootless substratum
Update: update translations with the latest from crowdin
Change: move from aosp calculator to prebuilt google calculator
Change: move from aosp keyboard to prebuilt GBoard
Change: move from aosp contacts/dialer to prebuilt google contacts/dialer
Change: hybrid approach to gapps now all devices get pixel style prebuilt gapps
Change: unofficial builds are now called unofficial not homemade
Change: update power menu volume selector to pixel blue
Remove: exposures and modifications from aosp apps we no longer support
Remove: backuptool as it is no longer needed for gapps
|
-
Quote:
morfances
Nuova build 19/03/2017
Sbaglio o pesa sempre di piu'?
-
Quote:
Fantomas96
Sbaglio o pesa sempre di piu'?
SI,credo abbiano aggiunto qualche personalizzazione
-
Pesa di più perché hanno aggiunto le Gapps direttamente nella rom, non bisogna più flasharle a parte ;)
-
azz... mi è sfuggita la nota
N.B. Per funzionare questa rom avete bisogno di aggiornare radio (2.0.50.2.30) e bootloader (HHZ20h) . Per chi non lo avesse ancora fatto flashate QUESTO da recovery prima di flashare la rom e riavviate in recovery
provo ad aggiornare dopo ...speriamo bene.
-
due domande
1) Come si toglie la barra di google sopra (ok google) ?
2) Per effettuare il root cosa avete scelto?
Con Franco kernel batteria +50%
-
Prima build 7.1.2 anche per la Pure Nexus
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767156193
-
Nuova build!!!
https://www.androidfilehost.com/?fid=673368273298954389
≠
|
Update: update to the latest May source android_7.1.2_r8
Update: update all devices with the latest proprietary binaries
Update: update all devices with the latest kernel source
Update: updated all translations
Change: disable some logspam and weekly benchmarks
Change: allow themers to customize battery frame color on dark statusbar
Change: heads up quick settings tile icons
Feature: add ability to unlock with fingerprint after reboot/ui restart
Feature: add option for solid circle battery (pa style)
Fix: aosp bug where custom tiles dont change visual state when toggled
Fix: increasing ringtone not working
Fix: in call vibration options not working
|
-
Nuova build con update security giugno e vari fix!!!
purenexus_hammerhead-7.1.2-20170613-UNOFFICIAL.zip
≠
|
Update: update to the latest June source android_7.1.2_r17
Update: update all devices with the latest kernel source
Update: updated/added all substratum commits and exposures
Change: cleanup power usage feature provider code
Change: ThemeInterfacer into a service
Change: Add back aosp dialer, contacts, keyboard, calculator
Feature: ability to change default dialer
Feature: added proximity speakerphone and dialer lookup to aosp dialer
Feature: add group support to aosp contacts
Feature: add back all aosp keyboard options and themed pixel blue
Feature: add option to reset battery stats
Feature: add option to notify on charger connect only not disconnect
Feature: add option to use default charger connect sound instead of custom
Feature: add option to disable fullscreen keyboard
Feature: add ability to disable the battery saver statusbar/navbar color
Feature: add ability to pause/resume downloads
Fix: add missing back button in cellbroadcast settings
Fix: home preference force close on orientation change
Fix: a few possible null pointer exceptions in settings
Fix: hide learn more button on fingerprint setup page to fix fc
Fix: force close when ejecting portable storage
Fix: force close when selecting vision settings in setup wizard
Fix: correct the fingerprint icon position during setup
Fix: unlock with fingerprint after reboot resetting on boot
|
-
Ciao ragazzi, oggi ho installato l'ultima versione della Pure Nexus ( 13/06/2017) vorrei sostituire il kernel quale mi consigliate? Io metterei l'elementalx ( 8.01 va bene?) grazie delle risposte buona giornata a tutti.
-
Quote:
Gas87
Ciao ragazzi, oggi ho installato l'ultima versione della Pure Nexus ( 13/06/2017) vorrei sostituire il kernel quale mi consigliate? Io metterei l'elementalx ( 8.01 va bene?) grazie delle risposte buona giornata a tutti.
come va la rom in generale? secondo te è abbastanza stabile per poter essere utilizzata tutti i giorni?
-
Quote:
Gas87
Ex 8.0.1 va bene ma consuma troppo,ti consiglio il blue spark
Quote:
BrokenEyes
come va la rom in generale? secondo te è abbastanza stabile per poter essere utilizzata tutti i giorni?
si è abbastanza stabile
Considerate che sta per uscire la nuova build: Questo il changelog :
Update: update to the latest July source android_7.1.2_r24
Update: update all devices with the latest aosp kernel source
Update: update all devices with the latest upstream kernel source
Update: update all substratum commits and exposures
Change: switch back to google dialer, contacts, keyboard, calculator
Remove: ability to unlock with fingerprint after reboot/ui restart (causes encryption issues)
-
Nuova build!!!
purenexus_hammerhead-7.1.2-20170731-UNOFFICIAL.zip
-Updated to July patch
-Kernel is now from DU (which is upstreamed)
-Check the official changelog for the rest