Neanche a me, ragazzi.
Continua, cosa hai combinato? Toccato qualcosa da accessibilità?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Neanche a me, ragazzi.
Continua, cosa hai combinato? Toccato qualcosa da accessibilità?
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Raga ma voi come va con la pure a livello di consumi?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Mmm...anche a me come consumi non convince molto questa ultima pure.
Sarà che ho smanettato parecchio a causa del nuovo nexus bianco da 64gb...
Ora ho messo l'ultimo kylo kernel.
Vi aggiorno presto.
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Per ora sono con elementar però mi sa che passo al kylo 18,pasqui che ne pensi di quel kernel?
Lo uso da molto e non ho trovato di meglio. Molto soddisfatto. Consiglio personale? Se vi trovate bene con un kernel, tenetevelo 😄 non andate in cerca di aggiornarlo in continuazione.
PS: @dracul sono al 57% con 2 ore e 1/4 di schermo.
Ultima modifica di Promez; 30-04-16 alle 19:14
In questo video riuscite a visualizzare i sottotitoli generati automaticamente?
https://youtu.be/9kiECQodMqE
Io ho il kernel elemental x settato un po' a casaccio, specie per quanto riguarda il governor e mi attesto su una media di circa 4 ore e mezza di schermo acceso: ho dei consumi dello schermo attorno al 14.5% l'ora, mentre in deep sleep circa il 2% l'ora.
Ho però attivo Google Now che notoriamente consuma parecchio (con Google Now spento i consumi in deep sleep scendono a circa l'1% all'ora) ed ho sempre acceso il Bluetooth con ben due wearables collegati al telefono (non ho mai quantificato i consumi legati ai wearables, ma ho idea che incidano di un 15/20% sul totale del ciclo di carica).
Uso però greenify!
Come consumi non sei messo male, contando tutto quello che fai va abbastanza bene, però greenify lo puoi levare! È la peggiore porcata mai fattai sottotitoli non li vedo proprio, neanche impostandoli con YouTube.
@Vanhalino hai PM.
Vanhalino (30-04-16)