Anche a me EX kernel manager lascia il doppio tocco solo nella metà inferiore, AK unofficial 066-7 DF Linaro 6.1
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
damivig (31-07-16)
Si si ho messo quello...molto performante... Gran bel kernel....
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Pasqui1978 (31-07-16)
Stamattina ho provato anche io inutilmente ad installare il kernel googymax con l'ultimissima pure, ma senza successo.
Volevo provare un kernel che mi permetta anche di selezionare uno dei profili di temperatura colore preimpostati nell'app Ex Kernel Manager.. Cosa mi consigliate?
Purtroppo il googymax con l ultima pure non funziona l avevo scritto anche io sopra...peccato il mio kernel preferito
Per quanto riguarda i kernel sono quasi tutti compatibili...
L AK unofficial é simile a prestazioni ma ha una marea di personalizzazioni in più...tra qui i profili di EX manager...
Può provare anche l Ultimo kylo...
damivig (31-07-16)
Scopro l'acqua calda nello scoprire che anche il Kernel di default dell'ultima ROM Pure supporta i profili colore di Ex Kernel Manager?
Mi pareva che in passato fosse comunque necessario cambiare Kernel per modificare i colori su questa rom.. Sbaglio?
Aggiornamento alla patch di agosto:
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=20867
Vendor:
Spoiler:
Changelog:
Spoiler:
No perché é la pacth di agosto...
Per cui bisogna fare un full wipe e ci vuole anche il vendor di agosto...
Io ho aggiornato anche il boatloader via fastboot...3.54
Cmq grazie @Pasqui per la segnalazione...installata con l'ultimo elemental x e messa come primaria...forse la build più fluida di tutti...
Ieri ho usato la stock e non mi é sembrata così fluida ahahahahah...per non parlare della chroma...che dicono che sia uguale,per carità anche un'ottima ROM ma non é così fluida...
Questa rom é un capolavoro.... Per chi cerca la massima fluidità e stabilità e le giuste personalizzazioni é il top..