Io il doppio tap l'ho attivato tramite kernel tuner (uso quella di Flar...).
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io il doppio tap l'ho attivato tramite kernel tuner (uso quella di Flar...).
Devi dargli le autorizzazioni
Riflashato la rom togliendo prima Kernel Adiutor, ora va tutto perfettamente.... maledetto...
EX kernel manager gestisce tutto, anche il controllo della vibrazione. Ottimo.
Io ho fatto una maialata...
Ho preso il kernel di questa rom, che trovo assolutamente eccezionale, l'ho flashato via twrp dentro la Cataclysm...ed ora ho un ibrido fra Cataclysm e Screw'd... Ahauuaahua
GODO
ok,allora ho 2 problemi,uno con il vendor,che me lo da obsoleto,solo al primo avvio al momento ancora nulla non mi è ancora comparso vedo di fare delle prove e ulteriori modifiche,errore al playservice stranissimo penso sia il pay famoso ma non ne sono sicuro,gapps usate le benzo,avete usato anche voi le benzo oppure state usando altre gapps?
anche la fotocamera si avvia ma non si vede nulla
Io, veramente, fino ad ora non ho mai avuto problemi col vendor...ma zero proprio.
Sarà forse dovuto al fatto che ho usato sempre le gapps Banks?!
Prova con quelle: magari è davvero un problema di gapps!
dici?anche la fotocamera non si avvia,adesso provo hai qualche link di riferimento per le banks?
Le Banks sono perfette. Fatti i wipe? A me nessun problema.
https://www.androidfilehost.com/?fid=24340319927534069
no ma dalla fretta che avevo di moddarlo nemmeno ho provato la fotocamera se funzionava o meno,ho questo infrarosso che va di continuo,e non si avvia la fotocamera in modo giusto,adesso aspetto che finisca il ripristino e che aggiorni la fotocamera altrimenti provo le banks gapps comunque ho una paura immensa che sia un problema di fotocamera a livello hardware spero che non lo sia altrimenti sclero contro amazon!
Mmm, no, dai: speriamo di no! In ogni caso, stai tranquillo: non c'è nessuno più celere ed efficiente di Amazon per i resi e per le sostituzioni...
E adesso sia n5 che n6p hanno screwd *.* piccolo problema con la luminosità,problemino rivisto anche con lp euphoria non sò perchè ma sento lo zampino di uno di xda >.>
con la stock la fotocamera funziona egregiamente con qualsiasi gapps e screwd non funziona proprio, e continua il problema effetivo del vendor,raga voi come lo avete sistemato?
Quale problema del vendor?
Scusa ma sono indaffarato con la lasagna [emoji38]
Io ti consiglio un mega-formattatone letale da Twrp.
Poi colleghi al pc, sbatti dentro rom e gapps...e vedi se la fotocamera va.
È stranissimo che non vada.
Non funziona già fatto,con la stock va alla grande ma con la screwd nada nemmeno con altre app si avvia l infrarosso ma la fotocamera non parte
wonder è famoso per i bug strani ahah
in ogni caso io purtroppo posso dirti poco se non di controllare su xda le indicazioni anche di smitty...
mi pare parlasse di flashare vendor prima.. bhoooo scusami xD
Cattivo!!!flassho vendor ma non penso sia quello al limite faccio un backup
Eccomi.
Se vuoi wonder ti spiego cosa ho fatto io. Anzi, te lo spiego.
Sblocco e installazione TWRP da adb senza root. Devi dare i permessi di lettura/scrittura quando ti vengono chiesti all'inizio da TWRP.
Ho fatto varie cazzate tra cui eliminare TUTTO per cui ho dovuto rimettere la stock dalla factory 6.0.1 tramite Nexus Toolkit (occhio che reinstallando una factory il sistema torna criptato).
Da qui ho poi fatto il decrypt.
Quindi all'interno del telefono restano il boot, la system e il vendor.
Da qui basta collegare il cell al PC, lo troverete vuoto.
Create una cartella chiamata Download e inserite ROM custom e gapps.
Scollegate il cell.
Fate il flash della ROM, tornate indietro e fate il flash delle gapps.
Wipe dalvick e cache (solo quelle).
Riavviate e godete...
Sono andato a spanne @wonderdroid spero di aver ricordato tutti i passaggi.
Ricorda che con la factory e Nexus Toolkit puoi sempre tornare stock e rifare tutto da capo.
PS: a voi Tapatalk funziona? Sembra che non si colleghi ai server...
Già fatto ma se flassho,la fotocamera non funziona e il vendor da problemi
Hey,ho letto su xda è il vendor il problema del crash della fotocamera e del triangolo all'avvio che dice che il boot è corrotto,mi serve il vendor della screwd se voglio risolvere e lo devo flasshare con adb,questo è il problema del vendor
Non ti serve il vendor della Screw'd. Non esiste. Il triangolo giallo ce l'ho anch'io e non compromette nulla... è solo fastidioso. La fotocamera mi funziona perfettamente...
che tipo di triangolo o.o
la bootanimation la vedete bene?
E ti pareva che ti puntavi con la bootanimation uahah....si è uno spettacolo come sempre,ho risolto il problema del vendor facendomi uno zip da flasshare con twrp e ora i problemi non si presentano più,tranne quello dell errore al boot,ma quello sto leggendo su xda è irrilevante,è hawuei che consiglia di bloccare il bootloader per prevenire problemi di qualsiasi natura,ebbene se io provenivo da 8k flasshando quello della factory quindi il m9 ora ho risolto
Il triangolo no! Non l'avevo consideratooo!! (Renato Zero dixit) :lol:
Il triangolo che esce dopo aver sbloccato il cell, la bootanimation si vede (Si @fabi_92 è bella!) ma non è un problema, è solo un avviso che si può eliminare con un boot.img moddato.
Questi sono i triangoli @fabi_92
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4d5da04ee9.jpg
È irrilevante quell'errore per anni ero abituato con quello di sammy,ma ho risolto il problema dei vari fc e del vendor lo aggiungo alla guida,e cerco dei zip già pronti
ok raga..
scusatemi ma appena ho sentito triangoli e boot ho pensato fosse un problema di bootanimation che potevo risolvere xD
Pasqui se possibile cerca di non fare più post contemporaneamente che non dovrebbero essere consentiti 👍👍
niente, vi lascio alle vostre cose...
corey oggi è tornato e sta lavorando su quella chicca di cui parlavo in nexus 5... ci siamo quasi :D
Cè modo di modificare il feedback di vibrazione per quando vibra? Quello della tastiera l'ho modificato ma è totalmente diverso da quello di n5
Modificare nel senso di abbassarne l'intensità?
Sì, dovresti poterlo fare via kernel tuner.
Uno qualunque. Da Ex Kernel Manager si può fare: ce l'ho io.
Non mi applica le impostazioni