Uso solo tema stock per ora. Lascio sempre l'impronta col backup, non è un problema.
Visualizzazione stampabile
Uso solo tema stock per ora. Lascio sempre l'impronta col backup, non è un problema.
Fatto factory reset e restore Data! E non ho nessun problema
Io fatto full wipe (cache/dalvick/data/system) installata rom + banks, al riavvio come prima. Niente da fare [emoji24]
Problema pure io,funziona tutto ma l'audio non si sente più
Strano! Ma stai usando le gapps arm64? Riscarica tutto da PC e riprova, può succedere che ci sia qualche file corrotto!
Ho riapplicato il tema ma l'audio non ne vuole sapere di andare,uso queste gapps sono giuste?http://download.dirtyunicorns.com/fi...s/banks_gapps/
Avete banks sicure arm64 che provo?perchè ho anche dei riavvii anomali non vorrei mai fossero proprio le gapps
Anch'io li ho avuti. Ho scaricato le opengapps per andare sul sicuro. Fai sempre una verifica MD5.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4f19540525.jpg
Ora riavvio e provo.
Niente da fare anche con le opengapps64.
Stessi problemi
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8325b02e46.jpg
e Synapse non ne vuol sapere di andare...
Non so cosa dirti! Io uso Nova e per il kernel Ex KERNEL MANAGER! E non ho nessun problema
Anch'io con Nova non ho problemi, ma è con il launcher slim che monta la Screw'd che crasha quando tento di cambiare sfondo...
ragazzi ho dovuto fare un restore,audio non funzionante e fotocamera che non si avviava.
provate le banks gapps fatto il checksum e nessun problema open gapps etc e il problema rimaneva
vi comunico che ci sarà un hotfix per synapse... a quanto pare non si erano applicati i cambiamenti fatti nella experimental... arriverà presto
Fabi ho segnalato un checksum non valido,ma il problema è che da screwd è di dicembre caspiterina:/
Comunque anche con un full wipe stesso problema
Dopo riprovo è strano però l internal è vuota
Io ho vendor MMB29T, deve andare bene! L'internal non l'ho mai cancellato e non ho mai sentito che debba creare problemi...
Non è cambiato nulla,ho fatto un wipe completo non funziona ne audio ne fotocamera,e lagga,il vendor funziona ho fatto i check delle gapps ma non ho md5 di quello della rom,ragazzi ho provato di tutto rimetto la experimental che funziona benissimo.
Altrimenti ditemi voi,perchè secondo me è un problema di rom
A sempre funzionato o riflasshato la experimental e flasshato il vendor e va
arriverà a breve penso (intendo minuti o ore)
sistemerà un mio fail nella traduzione e altro...
vedremo...
Io e corey non abbiamo crash di slim launcher selezionando lo sfondo.. mentre smitty mi pare di si, quindi si lavora anche a questo
wonder arriva il fix anche per te
Perchè non sei nato vicino casa mia *.*
Di male in peggio [emoji23]
Ora si avvia in modalità provvisoria. Ok che ho fatto dirty flash, ma qualcosa non mi torna...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6c72a8ced9.jpg
neanche a me lol
se ti si riavvia in modalità provvisoria c'è qualche errore secondo me...
Tra l'altro sto controllando continuamente xda per vedere un po' se vi posso aiutare ma sti errori non li ha avuti nessuno.
Intendo quello della modalità provvisoria perché quello del selettore sfondi lo conosciamo e ci si sta lavorando. anche se a me su hammerhead non succede...
A questo punto ti consiglio di utilizzare nova per il momento.. e anche per sempre visto che è superiore a qualunque launcjer per ora rotfl
Su n5 non ho il minimo problema,ma continuo a pensare che sia il vendor che influisce negativamente con il 6p non sono il primo ad avere questi problemi e spulciando in giro anche altri su base aosp con 9t hanno il mio stesso problema, adesso provo la nuova rella
pasqui, hai flashato ak?
leggi le indicazioni date da smitty nel post...
synapse funziona solo con ak o non è compatibile
è questo il motivo!
wonder, flashalo pure te in caso ti serva ;)
Ho flasshato la rella ora e funziona di nuovo tutto senza problemi,gli sfondi me li dà in anteprima decnetrati ma dopo applicati sono perfetti,ricezione e audio ok vendor funziona