Qualcuno di voi ha fatto dirty flash della ultima Experimental 20160311 ? A me va in bootloop... 😖
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha fatto dirty flash della ultima Experimental 20160311 ? A me va in bootloop... 😖
Anche una clean install ha problemi in fase di riavvio... 😖
A me funziona tutto dovete flasshare il vendor che dice smity e flasshare le bankgapps non le open
Provato entrambe le cose stamattina. Niente da fare...
Ma dirty flash o clean flash?
Comunque figata il pulse
Prima dirty poi clean, provate Banks e Benzo.
Ho provato con un dirty flash,flasshando il vendor consigliato da smity,la rom,le banks gapps,niente wipe cache e riavviato,nessun problema,abbiate pazienza,avete provato a cancellare la cartella themes?che non ci sia qualche tema che rompe
Bootloader è ancora quello dell'9q mentre radio ho appena flasshato la 3.61 tramite twrp
Ok hai ragione ho lo stesso problema pure io rom criptata nuovamente e problemi di backup non ho il boot aggiornato ma con vendor e radio mi ha criptato la rom
Ho appena flasshato la twrp 3.0.0.1 vediamo dopo che mi fà
Flashato radio, bootloader e vendor della MHC9I, flashata la Experimental uscita oggi e finalmente va tutto bene ✌
Ragazzi con l'ultima rella il meteo si sovvrapone con le impostazioni sulla barra di stato
screenshot please
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non riesco a farlo a tutto schermo mi esce massimo così deve esserci un problema con l'ultima rella di quickpic
Qualche buona novità al fronte?
il prossimo weekend arriva la milestone
Ciao fabi ho visto che questa ROM,é fenomale anche su questo terminale,l'unica cosa che c'è la sola incompatibilità con il kernel,perché ho provato a mettere elemental x ma ho visto che su kernel auditor mi cambia il governor della cpu
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Ho visto che elemental x ha di default il governor interactive su questo dispositivo...e mi sono ritrovato il governor performance...
Sempre ottima rom, in prova su Multirom. Qualcuno sa aiutarmi sulla sincronizzazione di Chromium? Resta sempre in "sincronizzazione in corso..."
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Uscita la millestone Di Maggio...
Cè il changelog?io non riesco più a vedere quanto è che è attivo il mio cell,e scalda moltissimo.
c'è c'è...
release note su google +
Fabi,io se faccio foto, ogni tanto si scalda e si riavvia, se lo mando in standby non va in deepsleep subito,perchè ieri dalle 10.00 fino a mezzodì calava,sono arrivato a mezzanotte al 19% usandolo di meno degli altri giorni,penso sia stata fatta una modifica al kernel a questo punto?
Ho dei lag in alcuni video o giochi(anzi l'unico) che prima non avevo,adesso mentre scrivo è caldissimo.
È la prima volta che ho problemi simili,e arrivo da full wipe,con factory aggiornata.
purtroppo seguendo la scena nexus 5 non ti so dire riguardo a angler ma avviserò...
che kernel stai usando?
tema?
Tema default quello che sto cercando di creare lo faccio su n5 :)) kernel default
Ciao @fabi92 ho installato l'ultima experimental con il franco kernel...adesso devo dire che l'audio é migliorato abbastanza...l unica pecca era questa... Ma volevo chiederti perché é stata rimossa l'immagine personalizzata dalla barra di stato...c'è né solo una di default...io amavo quella screwd :-(
si, c'era ancora un commit non aggiunto nella Milestone purtroppo.
Le immagini di intestazione si sono evolute: se ora tu guardi nei temi, potrai anche aggiungere gli header trovabili sotto playstore o apk.
le mie screw'd headers arriveranno su playstore il prima possibile. penso che le aggiungerà corey poiché io non ho soldi per la developer del play store e lui ha già l'account se ho capito bene lol
nel frattempo puoi cercare su playstore o su google plus "cmte headers" o cose del genere...
qualcosa si trova ma non so ancora bene cosa cercare lol.
Ps: anzi famo così, te le invio in privato [emoji12]
OK cmq davvero..avete fatto anche un ottimo lavoro su questo dispositivo..le prime relle che ho provato non mi hanno entusiasmato...preverivo quelle su nexus5 ma adesso ci siamo la provo per qualche giorno...con la fling e ti faccio sapere...grazie della tua disponibilità sei un grande come sempre!!!cari saluti.
Non mi trova cmte header
nel menù theme engine...http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...db4dd49271.jpg
Non me lo dà per quello che chiedevo
Riscaricata e riflasshata ora non crassha più,per cromium finalmente va benissimo e non dà sempre la sincronizzazione,ottimo lavoro:))
Softkeys non funziona più ci sono png o simili in giro?
Ragazzi ho problemi con la fotocamera con l'ultima build salva i video e non si vedono si sente solo l'audio
Benissimo risolto da solo,se cambiate dpi non scendete sotto i 480 non aspettatevi che la fotocamera funzioni,cè un modo per cambiare dpi solo della fotocamera?
Buongiorno, questa rom può coesistere in multirom con la Pure ? dove trovo le gapps idonee ? o posso installare le gapps della pure ?
Ragazzi io ho il telefono con l'ultima rella che si riavvia di continuo ogni tot ore,anche dopo averlo piallato